il file .so deve essere presente in /system/lib, probabilmente allora il programma ti da errore e si blocca perché quel file non c'è.
prova a rifare la procedura con root explorer, assicurati di aver copiato il file e poi riavvia.
il file .so deve essere presente in /system/lib, probabilmente allora il programma ti da errore e si blocca perché quel file non c'è.
prova a rifare la procedura con root explorer, assicurati di aver copiato il file e poi riavvia.
azz...quando ho visto questo topic ne avevo già aperto uno in un'altra sezione...vabbè posto qua lo stesso...
anche a me da gli stessi errori, non riesco a vedere i due file spostati con rootexplorer dopo che li ho messi nelle cartelle giuste...e non so minimamente cosa significhi collegare il telefono in adb. ho comunque seguito la procedura anche per il terminale, ma il fastboot mi si chiude subito e pare che il telefono non venga riconosciuto...che faccio??
per collegare il pc al magic leggi qui per cosa sia adb trovi qualcosa nel wiki...
comunque anche io non sono un esperto e non so cosa significi "pushi":o
eheh.. per pushare intendo mettere il file nel cel col comando adb push..
adb push nomefilesulpc destinazionenelcel
per esempio:
adb push GMail.apk /system/app/
copia il file Gmail.apk che avete nella dir tools/ dell'sdk in /system/app del cel
Ragazzi pure io sto avendo problemi non riesco a farlo funzionare, allora col comando push mi dice
"failed to copy 'libjbedvm.so' to '/system/lib/libjbedvm.so': Permission denied"
mentre se lo faccio direttamente con root explorer lo copia(almeno quello che dice lui) ma poi andando a controllare non c'è il file, che posso fare????
Ahh se puoi interessare uso il firmware originale TIM che già hai il root abilitato.
Ultima modifica di lufrus; 25-09-09 alle 22:38
L'ho effettuato questo è quello che mi esce
Mi sa che è un problema delle rom originali.codice:lufrus-w:tools lufrus$ ./adb push libjbedvm.so /system/lib * daemon not running. starting it now * * daemon started successfully * failed to copy 'libjbedvm.so' to '/system/lib/libjbedvm.so': Read-only file system lufrus-w:tools lufrus$ ./adb shell $ su # mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system # exit $ exit lufrus-w:tools lufrus$ ./adb push libjbedvm.so /system/lib failed to copy 'libjbedvm.so' to '/system/lib/libjbedvm.so': Permission denied lufrus-w:tools lufrus$