-
Impossibile cambiare colore alle icone segnale sim operatore
Buonasera a tutti. Possiedo uno star N9500 mtk6589, da più di un anno, con permessi di root e memoria partizionata e rom custom Galaxy S5 Ui. Vado al dunque. Con quest'ultima rom installata da quasi una settimana, molto bella e fluida, con la quale il telefono sembra "rinato", in quanto non si impalla più, non mi è proprio possibile poter cambiare il colore delle icone del segnale delle sim, dal bianco che è!! La cosa strana è che sia con la stock, che con le diverse custom, installate nel tempo, non ho mai avuto questo problema, che potrebbe sembrare di poco conto, ma per me non lo è possedendo una sim aziendale ed un'altra personale, che uso prevalentemente e sulla quale ho una tariffa a pacchetto "tutto incluso". Pertanto mi torna utile poter distinguere le due sim, laddove spesso, ne disattivo una, quando non desidero essere rintracciabile. Preciso, che non vi è soluzione né dal menu impostazioni/gestione sim/imposta colore del telefono e neanche dal menu colore barra di stato, del modulo gravity box installato. Qualcuno che abbia avuto una situazione simile???Grazie.
-
-
-
Androidiani Power User
Prova con XBlast Tools, è un modulo Xposed simile a Gravitybox
-
Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:
-
Ti ringrazio comunque per l'interessamento, ma nulla da fare. Ho disattivato Gravity ed installato Xblast, pensando che sicuramente i due andassero in conflitto! Ma pur impostando il colore delle icone, non succede nulla, restano fisse sul bianco. Inizio a credere che sia una questione di rom, che non ne permette la modifica, anche se ciò mi sembra un pò strano.
-
-
Aribuongiorno. Dopo aver provato in giro, tra applicazioni varie del play store e moduli di Xposed, mi sono quasi del tutto convinto, che è proprio la rom stessa che non permette di poter variare il colore delle icone delle sim. Tra l'altro pensando, mi si corregga se sbaglio, che questa rom è il porting di una Sam, ho chiesto ad un amico che possiede un S3 mini, se può effettuare questa variazione e lo stesso mi ha riferito che le "tacche" sono bianche e così restano!Si accettano consigli/chiarimenti, grazie.
-
Permessi di invio