Buonasera a tutti. Possiedo uno star N9500 mtk6589, da più di un anno, con permessi di root e memoria partizionata e rom custom Galaxy S5 Ui. Vado al dunque. Con quest'ultima rom installata da quasi una settimana, molto bella e fluida, con la quale il telefono sembra "rinato", in quanto non si impalla più, non mi è proprio possibile poter cambiare il colore delle icone del segnale delle sim, dal bianco che è!! La cosa strana è che sia con la stock, che con le diverse custom, installate nel tempo, non ho mai avuto questo problema, che potrebbe sembrare di poco conto, ma per me non lo è possedendo una sim aziendale ed un'altra personale, che uso prevalentemente e sulla quale ho una tariffa a pacchetto "tutto incluso". Pertanto mi torna utile poter distinguere le due sim, laddove spesso, ne disattivo una, quando non desidero essere rintracciabile. Preciso, che non vi è soluzione né dal menu impostazioni/gestione sim/imposta colore del telefono e neanche dal menu colore barra di stato, del modulo gravity box installato. Qualcuno che abbia avuto una situazione simile???Grazie.