Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androexpert00
[quote name="Arcadia73" post=6675543]Ma non il Viper4A, giusto?
I BRAVÍA dico i driver video...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
Ciao... ho aggiornato la mod alla versione v1.1 ed ho caricato un pack che installa solo Bravia engine e Xreality ;)[/QUOTE]
Grazie più tardi installo la CWM e metto la MOD.
Mi indichi una guida per imparare a fare i PORTING :)?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Riuppati i pacchetti perché davano degli errori (status6) durante il flash...
-
buongiorno, io ho in advance GT-19070 a cui ho montato la ROM vanir come ricovery ho la CWM
potrei installare anche io uno dei pacchetti per migliorare l'audio?
quale?
grazie.
-
Si.. Non dovresti avere problemi... Prova e fammi sapere....
-
Quote:
androexpert00
Si.. Non dovresti avere problemi... Prova e fammi sapere....
scusa la mia ignoranza,ma precisamente quale devo installare?
grazie.
-
La vanir rom non è basata su cyanogen Mod giusto? (correggimi se sbaglio) quindi il pacchetto per tutte le versioni di Android dovrebbe andare bene...
-
Quote:
androexpert00
La venire non è basata su cyanogen Mod giusto? (correggimi se sbaglio) quindi il pacchetto per tutte le versioni di Android dovrebbe andare bene...
La Che?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
Haahaaha correttore automatico xD... Un giorno chiamerò una mia rom così lol vediamo quante persone la installeranno...
-
Aggiornato il Remover!! Ora rimuove direttamente dasolo la cache e la dalvick-cache
-
Aggiornamento... Ora creati pacchetti ottimizzati per Lollipop!!
-
buona domenica a tutti..ho installato il primo dawload ,dopo averlo flafliato è spuntata la schermata ottimizzazioni applicazioni di 34
appena finito non avevo più il segnale della rete mobile, ho riavviato ed è andato a posto.
come mi accorgo che funziona? ora ho una app nuova (cinema).
-
Quote:
rena71rai73
buona domenica a tutti..ho installato il primo dawload ,dopo averlo flafliato è spuntata la schermata ottimizzazioni applicazioni di 34
appena finito non avevo più il segnale della rete mobile, ho riavviato ed è andato a posto.
Sei su Samsung giusto? Mi ricordo che ebbi lo stesso "problema" con il mio becchio ace plus... al primo avvio ci ha messo circa 6 min per trovare il segnale... Ma come hai potuto constatare tu stesso basta riavviare...
-
Quote:
androexpert00
Sei su Samsung giusto? Mi ricordo che ebbi lo stesso "problema" con il mio becchio ace plus... al primo avvio ci ha messo circa 6 min per trovare il segnale... Ma come hai potuto constatare tu stesso basta riavviare...
come mi accorgo se funziona?la app film??
-
Se è stata flashata la Mod sicuramente funziona... Perché modifica direttamente le librerie audio di sistema... Ascolta una canzone e sentirai la differenza
-
Sto su cm11, con l interfaccia "flux" appena abbasso la barra di stato il telefono si blocca e torna alla schermata di sblocco
-
Quote:
simoo01
Sto su cm11, con l interfaccia "flux" appena abbasso la barra di stato il telefono si blocca e torna alla schermata di sblocco
Si lo so, su cm11 Il pacchetto sembra non funzionare.. Però il pacchetto Beats audio Only si... L' ho anche scritto nella sezione " avvisi leggere prima di flashare"
-
Update IMPORTANTISSIMO PER IL REMOVER... Fixata la pulizia errata di una cartella di sistema... Se l' avete già scaricato perfavore riscaricatelo...
Grazie e mi spiace per l' inconveniente
-
Quote:
androexpert00
Se è stata flashata la Mod sicuramente funziona... Perché modifica direttamente le librerie audio di sistema... Ascolta una canzone e sentirai la differenza
buongiorno, ho dovuto fare un data reset, per fortuna avevo un backup,non mi funzionava più la suonaria.
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, ho dovuto fare un data reset, per fortuna avevo un backup,non mi funzionava più la suonaria.
Ciao, il Remover non ha funzionato?
-
no!! è sballato di piu :)
-
Molto strano... Eppure su tutti e 7 i device si cui l' ho provato il Remover ha risolto... Comunque questo problema ti è capitato subito o dopo un po' di utilizzo?
Poi in che senso é sballato di più?
-
Quote:
rena71rai73
no!! è sballato di piu :)
nel senso che tutte le app chiudevano in modo anomalo
-
Novità! Riuppati i remover... adesso ho tolto il restore dei file audio standar perchè ho fatto dei test ed ho visto che non tutte le rom funzionanvano dopo il restore, quindi ora il pack oltre che ad essere più leggero non dovrebbe più causare altri problemi, ma solo risloverli!
-
Quote:
androexpert00
Novità! Riuppati i remover... adesso ho tolto il restore dei file audio standar perchè ho fatto dei test ed ho visto che non tutte le rom funzionanvano dopo il restore, quindi ora il pack oltre che ad essere più leggero non dovrebbe più causare altri problemi, ma solo risloverli!
quindi..discarico tutto da capo e riprovò?
una cosa ..ma la app film a cosa serve??
-
Quote:
rena71rai73
quindi..discarico tutto da capo e riprovò?
una cosa ..ma la app film a cosa serve??
Si, allora, il sony Bravia engine e xreality funzionano al meglio solo con le App sony, cioè album e film... Comunque potresti riprovare, vedi come va..
-
Riuppati tutti i pacchetti Lollipop con i rispettivi Remover!! Ora Fixati tutti i bug!!!
-
Ciao, non riesco a scaricare il pacchetto completo da box (???) gli altri pacchetti li scarica ma questo no...
-
Ciao... Più tardi vedrò di risolvere... Caricherà la nuova versione per Lollipop v1.2 che porterà alcuni bugfix e ottimizzazioni.. Ora, però sto studiando, lunedì ho il compito di diritto...
-
Riuppati i remover con dei fix e ed aggiornati i pacchetti Lollipop alla v1.2!!!
-
Sei su rom Lollipop? Se si aspetta ad installare il Bravia che tra poco carico una versione ottimizzata per Lollipop
Il contrasto viene aumentato già dalla Mod...
-
Quote:
androexpert00
Sei su rom Lollipop? Se si aspetta ad installare il Bravia che tra poco carico una versione ottimizzata per Lollipop
Il contrasto viene aumentato già dalla Mod...
No, sono su Kit kat...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Aggiornati i bravia installer only alla versione V1.1
*Aggiunte le app sony album e film per una migliore esperienza
*Più ottimizzazione per lollipop
-
Salve,la mod è compatibile con Asus padfone 2 con android KitKat?
Se si quale devo scaricare?ed è installabile manualmente senza recovery?
-
Quote:
danyel980
Salve,la mod è compatibile con Asus padfone 2 con android KitKat?
Se si quale devo scaricare?ed è installabile manualmente senza recovery?
Allora dovresti installare il pacchetto per rom NON Lollipop e si puoi installare la Mod manualmente con il root... Scarichi il pacchetto decomprimi lo zip, avrai 4 cartelle: system, data, META-INF e un file add_to_build.prop.sh, copia tutti i file presenti nella cartella system nella giusta allocazione in system ( ex file nella cartella "system/lib" nella cartella system/lib e bada di settare all app In /system/app I permessi r-w-r-r), fai lo stesso con le App in data settando i permessi r-w-r-r poi apri con l' App turbo editor il file "add_to_buildprop.sh" e copia tutte le stringhe presenti, nel file /system/build.prop salva tutto, riavvia, fatto!
Se flashi da recovery é molto più veloce lol
-
Il problema è che non esiste una recovery x padfone...
-
Quote:
danyel980
Il problema è che non esiste una recovery x padfone...
Beh se segui alla lettera la guida c'è la dovresti fare, ma bada a copiare tutti i file nelle cartelle giuste altrimenti al riavvio avrai bootloop...
-
I permessi da attribuire ai file sono i soliti dei file sistema rw-r-r?
Le istruzioni comprese nei 2 file .sh devo aggiungerle manualmente al build.prop?
Edit:mi avevi già spiegato per bene[emoji5]
Devo copiare le righe sia di add_to_buildprop.sh che di be.sh?
-
Quote:
danyel980
I permessi da attribuire ai file sono i soliti dei file sistema rw-r-r?
Le istruzioni comprese nei 2 file .sh devo aggiungerle manualmente al build.prop?
Si, solo nella cartella /system/bin I file hanno i permessi rwx-rx-r (almeno ora ho visto sul mio xperia z, pure sul tuo device dovrebbe essere così)
E si le stringhe presenti nei 2 file le devi aggiungere manualmente nel build.prop oppure fai un copia/incolla con l' App turbo text editor
-
Manca il link per le rom basate su android 5.x.x
-