Wow hai messo anche il 2.3 bravía
Lo installo sul 2.0?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Wow hai messo anche il 2.3 bravía
Lo installo sul 2.0?
Si, cancella solo le solite righe dal build.prop[/QUOTE]
Dunque... Ho installato la 2.3
Viper4A si blocca... L'Ho disinstallato
Ma non funziona il Dolby, cosa posso fare :(?
Ho un dolby 1.0
E un dolby 4.2
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HvIGd.jpg
Grazie per l' Info, molto utile ;) hai due Dolby perché uno è l' App e l' altro un servizio necessario al suo funzionamento... Tu su che rom sei?
Kitkat
Eh, ok ma che dispositivo come si chiama la rom?
POGODANCER
ma non ha nulla di particolare, ha solo root e via le app cinesi...
Dispositivo è un MTK si chiama iFive mini3gs
Cosa mi consigli di fare?
Uso il remover e provo ad installare di nuovo?
No, se il dolby crasha non è colpa dell' installazione non pulita... Non puoi fare niente purtroppo a meno che non ti modifichi il framework
[quote name="androidexpert35" post=6789190]No, se il dolby crasha non è colpa dell' installazione non pulita... Non puoi fare niente purtroppo a meno che non ti modifichi il framework[/QUOTE]
Allora tolgo il dolby con TB e provo a vedere se Viper4A crash ancora :(
Niente da fare Viper4A continua a crashare nonostante la disinstallazione del Dolby... Esiste un equalizzatore che posso usare ?
Perché purtroppo sono i driver per quanto favolosi non bastano :(
EQUALIZER Crasha pure...
Ragazzi qualcuno di voi usa un equalizzatore con questa fantastica MOD...
PLZ help
Non mi lascia scaricare il remover puoi fare un Upload su altri servizi di sharing plz... Voglio provare se solo con i BEATS gli equalizzatori funzionano... Grazie sempre!
Ciao, perché non riesci a scaricare?
Niente niente ha scaricato, scusami...
Niente niente ha scaricato, scusami...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente da fare... Nonostante il remover Viper4A continua a non funzionare... mi tocca... formattare... Pazienza...
Ottimi cmq i tuoi MOD :)
Rimettero' I fantastici Bravia...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Wow interessante progetto! Se uso MXPlayer o VLC, avrei dei miglioramenti oppure si hanno solo con app "stock"?
Con Google Play Music come si comporta?
Spero proprio di riuscire a migliorare il volume del mio tablet. Alzando troppo gracchia.
[emoji4]
I miglioramenti si hanno in tutti gli audio emessi dal telefono perché la Mod installa librerie audio nel.sistema...
Si, ma sono preferibili App sony
Altra domanda. Se installassi questo porting di Sony Walkman (il player musicale di Sony) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2730431 , ci possono essere problemi di incompatibilità?!
Non lo so, non ho mai provato
Crash dell'app Dolby, CM10.1 su Samsung Galaxy W (i8150).
Ok, grazie mille dell' Info ;) il dolby lo puoi disabilitare semplicemente disinstallato gli apk Ds e DsUI che trovi in /system/app... tutto il resto funziona bene?
Innanzitutto grazie :) comunque il dolby non l' ho portato io ma ho chiesto ai due sviluppatori (che trovi nei credits) di poterlo aggiungere Alla mia MOD è loro hanno detto che hanno testato il funzionamento su tutte le versioni di Android a partire dalla 4.2 fino a 5.1 (infatti sull' s5 di un amico funziona) però hanno detto che alcuni Device richiedono delle modifiche al Framework... Magari é il tuo caso...
Ma il remover non elimina anche le varie voci della Mod nel build.prop?Perchè io ho dovuto rimuovere manualmente quelle relative a Xreality e Super-Vivid :-\
No, purtroppo non esiste un comando che permetta di cancellare delle stringhe dal build.prop, però alcune le ho settate su =0 così si disabilitato....Vabbè poco male... Tanto se non ci sono i file anche se settare su 1 non succede niente....
In cosa consiste questa modifica?
Sono interessato a provare la MOD Bravia Engine 3 XReality e SUPER-VIVID V2.3
Ora le versioni non sono più divise per ROMs CM/non CM a quanto vedo..ma per ROMs LP/non LP.
Quindi le altre sono state unificate e per testarla su CM11 posso prendere questo:
giusto? ;)Quote:
SEZIONE DOWNLOAD PER LE ROM NON LOLLIPOP
DOWNLOAD LINK VERSIONE CHE INSTALLA SOLO IL BRAVIA ENGINE 3 XREALITY E SUPER-VIVID V2.3
https://mega.co.nz/#!kRhWzZhJ!1BWDJY...2SXLzA8v1Zo41s
Edit:
Esito negativo con restituzione messaggio d'errore (Status 0)
su vetusto Optimus One, CMW v6.0.4.6, CM11 4.4.2
Ciao, se hai ottenuto errore status 0 segui questa semplice guida che ho fatto su xda per fixare l' errore
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3075111
Thanks!
Modifica eseguita..tempo di ripristinare il nandroid (non mi do pace..ero passato a AOKP 4.1.2) e testo subito! ;)
Update: Zip flashato correttamente *Thumbsup* @androidexpert35
Al riavvio ha fatto l'upgrade di 6 applicazioni (cosa è andato a "toccare" oltre all'aggiunta dell'app Film?), tutto bene e sembra dare una bella botta di intensità ai colori delle immagini.
Devo ancora testare i video..tempo di smacchinarci un po' e ti farò sapere ;)
Salve a tutti,
dopo aver letto tutta la discussione mi sorge ancora una domanda che forse qualche audiofilo penserà che eresia sta scrivendo questo qui...
premettendo che sono audiofilo anche io, in cerca di qualche mod audio per il mio S3, imbattendomi in questa discussione, che sulla carta mi pare una fantastica mod, mi sono chiesto.... ma migliorerà anche l'audio bluetooth???
siccome uso il bt in macchina e mi trovo già bene equalizzando al meglio con poweramp volevo capire se la mod funziona anche con bt.
vi ringrazio in anticipo per le risposte
Certo, la Mod migliora qualsiasi audio emesso dal bluetooth, tanto che ci sono parecchie librerie audio integrate per migliorare l' audio bluetooth
Ho provato a installare il pacchetto full... Power amp si blocca. Provato su S3 con resurrecton remix 4.4.2 e boeffla kernel. Alla fine ora ho flashato la versione solo beats audio, sembra funzionare e il suono é leggermente migliorato... Più pulito di prima. Qualche consiglio per il bug sulla full?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nel caso lo avessi installato, hai provato a togliere DSP Manager?[/QUOTE]
Purtroppo ho dovuto toglierla anche io questa MOD...
Il Dolby plus non funzionava... E non sono riuscita a trovare nessun altro equalizzatore compatibile
In effetti il DSP Manager era ancora installato, farò un altro tentativo, potrebbe anche essere che poweramp è istallato come App di sistema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei sapere se la versione completa contiene
*Beats Sound
*Sony xLoud engine
*Dolby digital plus
*Sony xReality engine with Bravia engine 2
O soltanto alcuni?
No no, ce li ha tutti