Non si puo installare con custom rom?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non si puo installare con custom rom?
Si si certo era probabilmente un bug della tua rom...
Beh bug è a dir poco se mi ha mandato tutto in palla... la rom era praticamente stabile... era la blisspop android 5.1.1
Che non era dovuto alla mod è palese, ma non credo neanche sia dovuto ad una sua incompatibilità, quanto invece a chissà quale comando della recovery non andato a buon fine... Ma comunque l'importante è che tu abbia risolto ;)
vorrei utilizzare queste mod come devo fare ?
Hmm potresti avere problemi di incompatibilità visto che il minimo supportato è Android 4.3...
Sono interessato al pack di extremeaudio , volevo sapere se qualcuno ha testato le mod su la custom rom "spirit ROM" 4.4.4. ...
Nel caso dovesse andar male, dove posso scaricare beata audio only ? Sul primo post non lo trovo
Grazie
Con il pacchetto audio non funziona piú il player originale(proprio non mi fa ascoltare la canzone) solo a me capita o anche ad altri? Per ora uso power amp ma mi piacerebbe usare quello stock a cui ero molto affezionato...
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve! Quando installo la mod il tutto funziona solo perché modifico le impostazioni da viper4android ma quando abilito la mod da pon non cambia niente. Inoltre uninstaller non funge.
io non riesco a capire perchè con poweramp non posso attivare l'equalizzatore di v4a anche se attivo l'equalizzatore fx non mi esce l'opzione sul player
Nexus 5 ROM chroma kernel stock
Disinstallare FX...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Sto provando ora la mod è devo dire che è qualcosa di veramente spettacolare complimenti per il lavoro svolto ;)
Una curiosità, che MOD stai usando esattamente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per ringraziare utilizzamo il tasto apposito ;)
Scusate l'ignoranza ma non ho capito nulla, allora ho flashto EXTREMusic ma non so dove andare e come attivare ciò che voglio.
Potete spiegarmi meglio?
Da ignorante, ho visto che xtreme music è compatibile con android m, ma vale solo per la preview o sarà anche compatibile con la versione finale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quelli che si attivano e regolano, dunque visibili sono gli addons tipo Dolby ATMOS é vari, le altre sono Librerie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sarei molto interessato a provare queste MOD ma il post della prima pagina non lo vedo, cioè vedo tutto bianco quindi niente spiegazioni, link, ecc...
Vi faccio lo stesso due domande:
- funziona su LG G4?
- se si, qualche possessore di questo smartphone può dirmi come si trova con questa MOD, cioè se nota un reale miglioramento?
Ciao e Grazie
Marco
Ho flashato la XtremeMusic e ho settato selinux in permessive, ma non vedo la app per gestire le mod,come risolvo?
È possibile flasharla su ROM cataclysm 6.0 o si rischia un bootloop?
Edit: Pare funzioni su cataclysm ma vorrei chiedere una cosa: come faccio a verificare che tutti i file siano stati installati correttamente? Un altra cosa: nella versione precedente mi ritrovavo tra le app pon audio mentre adesso no, è stato per caso disabilitato?
Se hai ROM stock credo che non funzioni, ho provato pure io con android 6 stock e non avevo le applicazioni per gestire la mod.
Ma aspetta l'opinione di qualcuno più esperto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@Raiu Attenzione ai doppi post, grazie
Io non riesco a farla andare su s3 neo con CM12.1...
lo schermo inizia a lampeggiare ed è inutilizzabile :\
Io ho la rom Genisys 3.4 (con Marshmellow) su LG G4 e la mod funziona alla grande, la differenza è abissale. Ricorda solo di disabilitare ogni controllo dei toni delle applicazioni di musica, quindi equalizzatori, regolatori di bassi e alti, o la decodifica tramite software come FFMPEG. E' assolutamente da integrare in ogni rom!
Ho un Galaxy S3 con CM 13 e visto che ci sono numerose mod audio e video e non riesco a districarmi fra di loro, vorrei chiedervi un consiglio su quale mods installare per migliorare il suono, le foto ed i video del mio telefono, naturalmente compatibili con la rom del mio cell.
Grazie mille.
Ciao :) essendomi trovata estremamente bene con la tua MOD volevo chiederti... è possibile installarla su TECLAST X98 PLUS?
Aspettiamo per MM[emoji12]
Salve! Installai questa mod al mio vecchio huawei p1. Ora ho un alcatel idol 3 con Android Lollipop 5.0.2 . Ho messo la recovery ed è roottato e ho la rom stock del dispositivo. Vorrei sapere se è possibile installare la mod. Grazie
Ciao, ottima la audio...ma la video la scarico ma mi ritrovo un file da 14kb circa quando dovrebbe 37mb circa.
Soluzioni ?
Inoltre...ho un Redmi Note 2 con la Miui...quale devo scaricare ? Scusate l'ignoranza [emoji27]
Tantissime nuove funzioni aggiunte con la versione 7.2!!!! Per maggiori info guardate il thread di xda! qui
@androidexpert35 I link in questa forma non sono consentiti da regolamento ;)
ok scusa! grazie per eessere stato comprensivo ed avermi avvisato prima... non come hanno fatto anche su xda che mi hanno direttamente chiuso il thread! Aggiorno l'OP subito! Scusa ancora :)
buonasera a tutti! ci sono 1 paio di cose che non mi sono chiare..anzitutto, io nel sito vedo solo "xtrememusic" invece a quanto ho capito ci sono varie mod che vanno a incastro (dolby ecc..) ma dove stanno? poi, non ho capito il fatto di selinux .. e soprattutto.. dove sta il download link per il remover? xD sto scaricando la rom dal sito ufficiale ma non capisco dove sta il remover :/
Io ho un LG G4 mi piacerebbe sapere se è compatibile con questo device e se esiste una versione per marshmellow, se si me la potreste linkare? grazie mille in anticipo