Guarda le 2 mod sono fatte per funzionare insieme, le ho separate perché magari c'è chi non vuole metterle entrambe ma solo una delle 2... Comunque ora aggiungo il dettaglio al primo post a senso di prossimi equivoci
Guarda le 2 mod sono fatte per funzionare insieme, le ho separate perché magari c'è chi non vuole metterle entrambe ma solo una delle 2... Comunque ora aggiungo il dettaglio al primo post a senso di prossimi equivoci
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
ciao su cm12 nightly posso installarla?
grazie
Si certo, puoi installare i pacchetti fatti apposta per Lollipop!
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
fiorry (24-02-15)
Ho scaricato il file chiamato sviluppo per lollipop., però non posso flasharlo mi da errore installation aborted.
Ciao... Mi potresti dire con precisione l errore che ti ha dato la Recovery? Status 6?
Ciao! non ho salutato prima,che maleducato che sono: ( . non mi da nessun errore, mi dice installation aborted. Credo che il problema sia il file zip. Vorrei scaricare i tweak performance però mi apre una pagina con l elenco di quello che c'è dentro la cartella, a differenza dell altro file che mi fa scaricare lo zip direttamente. Forse sbaglio io a scaricare
Ah ok perché ora ho appena controllato i file del pacchetto ed è tutto apposto.. Ok scusa ho controllato ora... Ho sbagliato download link... Ora ho aggiornato il post... riprova e fammi sapere se funge
Ultima modifica di androidexpert35; 25-02-15 alle 21:54
Cactus92 (25-02-15)
Installati su xperia SP con cm12 . vediamo come si comporta e poi ti faccio sapere
Perfetto... Tienimi aggiornato
Ultima modifica di androidexpert35; 26-02-15 alle 12:05