Io dopo 8 nokia passo ad android con un galaxy ace, il mio unico rimpianto è non averlo fatto prima...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io dopo 8 nokia passo ad android con un galaxy ace, il mio unico rimpianto è non averlo fatto prima...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@gianverd: ma ti pesa così tanto avere un account gmail? mica sei costretto ad usarlo come mail principale, puoi usarlo solo per la gestione dei contatti e come calendario... e sincronizzare quelli poi con i tuoi client (firefox nel mio caso da diversi pc)
Btw per l'esportazione della rubrica:
YouTube - Importare la Rubrica Nokia in Android - Windows User
C0
agarest (22-03-12)
ok, ok, mi faccio un account Gmail così metto tutto li dentro
Grazie per il video, molto utile
viseee (24-02-12)
gianverd (18-05-11)
Ciao a tutti!!!!! sono nuovo del forum e di androidio ho un problema, nella rubrica del mio vecchio omnia hd, ad alcuni nomi sono associati ad esempio piu numeri di cellulare indirizzo e mail, numero di casa, numero ufficio...ed altre info. sapevo che Outlook non riconosce ad esempio piu di un numero di cel ... cosa accadrebbe se sincronizzassi l omnia con outlook e poi importassi in gmail? perderei tutte quelle info supplementare all infuori di un numero di cel un numero di casa e le altre poche info standard? o gli ultimi outlook si sono evoluti e riconoscono più cose? GRAZIE IN ANTICIPO!
Per quello che so, quando sincronizzi, non perdi nulla, solo che il numero di cellulare e altro non vengono inseriti correttamente nella opzione del telefono, quindi devi fare tutto a "manina"
innanzi tutto buongiorno...ho un problemino anche io :-))
possedio un nokia E-7 e ho ricevuto in regalo un galaxy ace sul quale ho messo cyanomod... ora sia chiaro che non sono molto pratico nonostante mi piaccia un po smanettare... la rubrica l'ho esportata da nokia ad android semplicemente inviandomela via blutut il mio problema risiede nel fatto che non risco ad esportare il calendario... perchè io non ho windows sono utente debian da pc... ora la domanda è come posso fare??? qualcuno ha qualche idea??
grazie in anticipo thank's assicurato per ogni ben intenzionato :-))
Hai qualche modo per esportare il calendario del Nokia su GCalendar ?
Poi potresti sincronizzare il calendario del cell con quello di Google.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
gcalendar è una app per linux?
ho cercato con gestore pacchetti e non c'è deduco sia il calendario di google... non saprei... sul nokia non ci sono opzioni di esportazione....
c'è un modo per farlo utilizzando il nokia con archivio di massa?
o di estrarli da un file di bck (.nbu)????
Ultima modifica di viseee; 24-02-12 alle 17:22