CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[GUIDA] Risolvere il problema delle notifiche (GCM Push)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un Huawei G Play Mini con firmware Honor 4C e root, quindi con certezza posso dirti che: si possono disattivare tutte le applicazioni da te citate, proprio tutte, senza influire sulle notifiche "GCM Push". Del resto, come hai notato, la connessione sulla porta 5228 è bella attiva. Dovresti ricevere senza problemi anche notifiche Push da altre app, giusto???

    WhatsApp ultimamente crea un po' di problemi a tutti, perché il suo "servizio" non resta più in "esecuzione" nelle ultime versioni, ma spesso si interrompe. Speriamo risolvano presto.



    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
    Grazie. In effetti le altre applicazioni funzionano bene. Ok, mi rassegneró... se trovo una versione vecchia di wa giuro la reinstallo!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ci13100 per il post:

    srimlas (26-10-16)

  3.  
  4. #12
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ci13100 Visualizza il messaggio
    Grazie. In effetti le altre applicazioni funzionano bene. Ok, mi rassegneró... se trovo una versione vecchia di wa giuro la reinstallo!!!
    Il problema che le vecchie versioni "ufficiali" di WhatsApp non funzionano più. Hai mai fatto caso alla notifica di aggiornare WhatsApp entro un mese perché obsoleta quella installata??? Dobbiamo aspettare che risolvano questo bug.



    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Il problema che le vecchie versioni "ufficiali" di WhatsApp non funzionano più. Hai mai fatto caso alla notifica di aggiornare WhatsApp entro un mese perché obsoleta quella installata??? Dobbiamo aspettare che risolvano questo bug.



    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
    Bella rottura di zebedei... uno impazzisce a cercare le cause e poi scopre che è un bug dell'app... Oltretutto non capisco la politica di Wa di rendere inutilizzabili le versioni precenti... a loro che importa se io aggiorno/non aggiorno l'app? Perchè devo essere costretto a cambiare qualcosa che magari funziona perfettamente? Mah...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy