CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[GUIDA] Aumentare durata batteria con MyAndroidTools & Amplify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Infatti nel mio precedente post non ho scritto che My Android Tools sta in background, ho semplicemente scritto che, tramite My Android Tools è sbagliato disattivare di "netto" i servizi di Google Play Services (come riportato nella tua guida) perché la disattivazione di alcuni servizi di Google Play Services causa altri Wakelock su altri servizi del Google Play Services, oltre un malfunzionamento generale del Google Play Services.

    Il tuo discorso che hai fatto su Greenify, vale per me su Amplify e My Android Tools (in parte per quanto riguarda My Android Tools che trovo utile su app di terzi come scritto nel mio precedente post). Provate diverse configurazioni dei parametri su Amplify oppure disattivazione dei servizi di Google Play Services tramite My Android Tools, ma il risparmio di batteria è stato sempre nullo, con conseguenze di ritardi o malfunzionamenti delle: notifiche, sincronizzazione, localizzazione durante la navigazione, perché ci sono dei ritardi di aggiornamenti dati durante la navigazione. Infatti, non è assolutamente vero che Amplify agisce sui Wakelock solo a schermo spento, alzando oppure abbassando dei valori con Amplify, questi incideranno anche a schermo acceso.

    Concordo comunque che, queste app precisamente Amplify può/possono portare benefici su alcuni Device rispetto altri, in termini di autonomia batteria. Però occhio alla: sincronizzazione, localizzazione, specialmente alle notifiche GCM Push che dipendono dal Google Play Services. Quindi, provare quanto hai scritto nella tua guida non costa nulla . E se devo essere onesto, sarei più propenso nell'uso di Amplify che non a disattivare i servizi del Google Play Services con My Android Tools, perché il Google Play Services è già "delicato" di suo, se si disattivano i servizi si può incorrere in un malfunzionamento generale, risolvibile solo tramite disinstallazione e reinstallazione del Google Play Services.
    Qua mi pare si cominci a parlare a vanvera senza senso tanto per dare aria alla bocca...
    1) sei assolutamente OT
    2) i wakelock sono solo a schermo spento quindi le cose che stai dicendo sono assolutamente sbagliate wake lock appunto perche sveglia il telefono dal deep sleep
    3) my android tool non crea nuovi wakelock in quanto hai amplify con cui li blocchi
    4) se sai usare i programmi non crei danno ripeto, sono programmi da persone esperte se non ci sai mettere le mani crei per forza danni
    5) le cose che hai scritto tu mi spiace ma ritengo non siano veritiere, sono anni che uso e so usare questi programmi e trovo siano totalmente false magari hai creato problemi con altre app e hai dato la colpa a loro, ora stop non sei interessato ne stai aiutando il thread ti chiedo gentilmente se puoi e ti va FI smetterla


    inviato dal mio ulefone power🌹
    se ti ho aiutato per favore premi il tasto thanks

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Chiudo per controlli...

    Inutile ricordare che in questi casi nessuno è dalla parte della ragione, dato che entrambi avete usato modi poco carini per scambiare le vostre conoscienze... Cosa che, vi posso assicurare, è poco piacevole per chi legge la discussione (non parlo solo dello staff, ma anche e soprattutto degli utenti e ovviamente dei non registrati). La nostra community è nata da due appassionati e oggi ne conta più di 600.000, l'obiettivo principale di un forum è la condivisione di opinioni, informazioni e pareri ma questo va fatto nel rispetto reciproco.
    @Malaya non è la prima volta che finisci in un flame; come detto in altre occasioni ho personalmente grande stima per te viste le competenze che ogni giorno dimostri, per la tua costanza e dedizione nel contribuire al forum, ma ti chiedo cortesemente di lavorare sul modo di rapportarti con gli altri utenti. A grandi linee condivido il contenuto dei tuoi post cancellati, ma non la maniera in cui sono scritti e i toni utilizzati.

    Riapro, sperando che riusciate a giungere ad una conclusione pacificamente
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-04-16 alle 18:52
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    iLuke (12-04-16),jwensouls (12-04-16)

  5. #13
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @NiloGlock nei miei post, per primo, non ho mai utilizzato termini come parlare a vanvera, dare aria alla bocca ecc ecc. Solo l'altro giorno mi è scappato uno: "stai zitto" tra l'altro sorridevo mentre lo scrivevo, di certo non volevo offendere l'utente. Ho sempre rispettato il parere altrui, pronto al confronto. Come del resto non ho mai scritto per primo frasi provocatorie per far "degenerare" una confronto pacifico e scambio di vedute. D'ora in avanti cercherò di non cadere in provocazioni, puoi starne certo.

    1 - Non è accettabile da chi propone una guida proporre del "Warez" come fatto dall'autore di questo Thread, con il rischio che comporta il "Warez" anche per via del malware, se queste app vengono scaricate da fonti poco sicure.

    2 - Non è accettabile chi travisa il contenuto dei post magari anche di proposito, mi riferisco ai Wakelock, non ho mai scritto che i Wakelock sono causati a schermo acceso (so benissimo che avvengono a schermo spento) ho solo scritto che modificando il valore di alcuni parametri con Amplify avranno un risvolto anche a schermo acceso, cosa ben diversa.

    3 - Se con My Android Tools vengono disattivati di "netto" dei servizi del Google Play Services, questo comporterà un aumento dei Wakelock su altri servizi del Google Play Services, oltre un malfunzionamento generale del Google Play Services, poi risolvibile solo con la disinstallazione e la reinstallazione dello stesso Google Play Services.

    4 - Su Androidiani non si vince nulla, quindi a dire il falso, non ho alcun interesse, e non è tollerabile ci siano utenti che accusano di questo. Personalmente non ho mai accusato nessuno di questo, non è rispettoso verso l'utente.

    5 - Non è nel mio DNA andare a sbandierare ai quattro venti la competenza che si possiede o meno.

    6 - A questo punto, visto che l'autore del Thread promette un risparmio di batteria con la sua guida e rispettive applicazioni: Amplify e My Android Tools, vorremmo un riscontro nel primo post su quanta batteria viene effettivamente risparmiata con questa guida, altrimenti è tutta aria fritta come del resto tutte le app che promettono un risparmio di batteria sul Play Store (compreso la stessa Greenify da me citata). Per esempio, come ben sai, ho aperto un Thread sugli Antivirus, e per verificarne la validità ho fatto dei test per dare un riscontro: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7431296. Sarebbe bello e utile, avere un riscontro sul risparmio della batteria in questo Thread, visto che la guida promette questo modificando valori di sistema.

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @NiloGlock nei miei post, per primo, non ho mai utilizzato termini come parlare a vanvera, dare aria alla bocca ecc ecc. Solo l'altro giorno mi è scappato uno: "stai zitto" tra l'altro sorridevo mentre lo scrivevo, di certo non volevo offendere l'utente. Ho sempre rispettato il parere altrui, pronto al confronto. Come del resto non ho mai scritto per primo frasi provocatorie per far "degenerare" una confronto pacifico e scambio di vedute. D'ora in avanti cercherò di non cadere in provocazioni, puoi starne certo.

    1 - Non è accettabile da chi propone una guida proporre del "Warez" come fatto dall'autore di questo Thread, con il rischio che comporta il "Warez" anche per via del malware, se queste app vengono scaricate da fonti poco sicure.

    2 - Non è accettabile chi travisa il contenuto dei post magari anche di proposito, mi riferisco ai Wakelock, non ho mai scritto che i Wakelock sono causati a schermo acceso (so benissimo che avvengono a schermo spento) ho solo scritto che modificando il valore di alcuni parametri con Amplify avranno un risvolto anche a schermo acceso, cosa ben diversa.

    3 - Se con My Android Tools vengono disattivati di "netto" dei servizi del Google Play Services, questo comporterà un aumento dei Wakelock su altri servizi del Google Play Services, oltre un malfunzionamento generale del Google Play Services, poi risolvibile solo con la disinstallazione e la reinstallazione dello stesso Google Play Services.

    4 - Su Androidiani non si vince nulla, quindi a dire il falso, non ho alcun interesse, e non è tollerabile ci siano utenti che accusano di questo. Personalmente non ho mai accusato nessuno di questo, non è rispettoso verso l'utente.

    5 - Non è nel mio DNA andare a sbandierare ai quattro venti la competenza che si possiede o meno.

    6 - A questo punto, visto che l'autore del Thread promette un risparmio di batteria con la sua guida e rispettive applicazioni: Amplify e My Android Tools, vorremmo un riscontro nel primo post su quanta batteria viene effettivamente risparmiata con questa guida, altrimenti è tutta aria fritta come del resto tutte le app che promettono un risparmio di batteria sul Play Store (compreso la stessa Greenify da me citata). Per esempio, come ben sai, ho aperto un Thread sugli Antivirus, e per verificarne la validità ho fatto dei test per dare un riscontro: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7431296. Sarebbe bello e utile, avere un riscontro sul risparmio della batteria in questo Thread, visto che la guida promette questo modificando valori di sistema.
    Cosa che purtroppo non accadrá in quanto non mi sento in dovere di farlo ne soprattutto di faticare per un utente
    In caso mi venga chiesto in modo gentile e da più persone sarò più che felice di fare ciò ma dato che mi faccio già la mie più che belle 10 ore di schermo sono più che felice delle combinazioni di app che utilizzo, pensò di aver chiarito già la mia posizione e non mi va certo di ricominciare , buonaserata


    inviato dal mio ulefone power🌹
    se ti ho aiutato per favore premi il tasto thanks
    Ultima modifica di jwensouls; 12-04-16 alle 21:44

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:


  8. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    P.S. @jwensouls Ho sistemato l'errore nel titolo (compariva & al posto del carattere &)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    P.S. @jwensouls Ho sistemato l'errore nel titolo (compariva & al posto del carattere &)
    Ho notato anche io questa cosa dopo la tua prima pulita per l app tanto odiata da questo forum, non so bene perché sia accaduto
    Grazie tante comunque


    inviato dal mio ulefone power🌹
    se ti ho aiutato per favore premi il tasto thanks

  10. #17
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Chiariamo una cosa una volta per tutte, con Amplify non si guadagna proprio un bel nulla di autonomia, come del resto verificato dalle mie precedenti prove qualche anno fa con Amplify (versione completa) più My Android Tools.

    Il guadagno di autonomia, addirittura anche con le impostazioni dettate dallo stesso sviluppatore, è davvero minimo, come scritto nei miei precedenti post nemmeno si nota, a tal punto che non c'è un riscontro di tempo. Per notare un guadagno di autonomia utilizzando Amplify più My Android Tools, un Device deve essere proprio messo male, a questo punto basta un ripristino dati di fabbrica, oppure nelle peggiori delle ipotesi basta cambiare ROM ecc.

    Invito a leggere il seguente post di @Aiolia (utente preparato e molto attivo su Androidiani) e tutto il proseguo del Thread dove alcuni utenti trattano Amplify: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6363047

    Se poi volete perdere del tempo, oltre incorrere in dei malfunzionamenti, tra l'altro spendere anche dei soldi (visto che Amplify non è gratuita la versione completa, e la versione free offre nulla), allora fate come meglio credete.

    Piccola considerazione, dal momento che Amplify incide maggiormente a schermo spento. Cose serve Amplify ecc su un Device che consuma solo l'1% oppure il 2% di batteria in 5 ore di schermo spento? Posso capire tentare su un Device che in 5 ore di schermo spento consuma il 5% oppure il 10% di batteria.

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Chiariamo una cosa una volta per tutte, con Amplify non si guadagna proprio un bel nulla di autonomia, come del resto verificato dalle mie precedenti prove qualche anno fa con Amplify (versione completa) più My Android Tools.

    Il guadagno di autonomia, addirittura anche con le impostazioni dettate dallo stesso sviluppatore, è davvero minimo, come scritto nei miei precedenti post nemmeno si nota, a tal punto che non c'è un riscontro di tempo. Per notare un guadagno di autonomia utilizzando Amplify più My Android Tools, un Device deve essere proprio messo male, a questo punto basta un ripristino dati di fabbrica, oppure nelle peggiori delle ipotesi basta cambiare ROM ecc.

    Invito a leggere il seguente post di @Aiolia (utente preparato e molto attivo su Androidiani) e tutto il proseguo del Thread dove alcuni utenti trattano Amplify: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6363047

    Se poi volete perdere del tempo, oltre incorrere in dei malfunzionamenti, tra l'altro spendere anche dei soldi (visto che Amplify non è gratuita la versione completa, e la versione free offre nulla), allora fate come meglio credete.

    Piccola considerazione, dal momento che Amplify incide maggiormente a schermo spento. Cose serve Amplify ecc su un Device che consuma solo l'1% oppure il 2% di batteria in 5 ore di schermo spento? Posso capire tentare su un Device che in 5 ore di schermo spento consuma il 5% oppure il 10% di batteria.
    Su un device senza custom ROM, kernel, e che di default lavora molto bene ma ha bug nei wakelock amplify è una manna dal cielo



    inviato dal mio ulefone power🌹
    se ti ho aiutato per favore premi il tasto thanks

  12. #19
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Chi legge farà le sue scelte, hanno tanta carne al fuoco per decidere se provare Amplify e company .

    Un Device che consuma il 5% oppure il 10% in 5 ore di schermo spento, il problema non è da attribuire solo ai Wakelock. Possono essere tanti i motivi del consumo, dalle app installate in background alle impostazioni di sistema settate male, per finire alla versione di Android nonché l'ottimizzazione software del produttore del Device.

    Tra l'altro su Lollipop, il problema del "Segnale radio cellulare attivo" (causa di maggior dispendio di autonomia) purtroppo non è riparabile da nessuna app, neppure da Amplify company. L'unica è Greenify come nel caso di WhatsApp di seguito.

    Infatti la stessa WhatsApp su Lollipop consuma molta più batteria rispetto a versioni precedenti di Android, addirittura se non utilizzata in background consuma più WhatsApp che Facebook e Twitter. Su Lollipop l'unica soluzione per evitare il consumo di WhatsApp è ibernare WhatsApp con Greenify per poi ricevere ugualmente le notifiche sia a schermo acceso, sia a schermo spento. Vedremo se su Marshmallow migliora qualcosa.

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Chi legge farà le sue scelte, hanno tanta carne al fuoco per decidere se provare Amplify e company .

    Un Device che consuma il 5% oppure il 10% in 5 ore di schermo spento, il problema non è da attribuire solo ai Wakelock. Possono essere tanti i motivi del consumo, dalle app installate in background alle impostazioni di sistema settate male, per finire alla versione di Android nonché l'ottimizzazione software del produttore del Device.

    Tra l'altro su Lollipop, il problema del "Segnale radio cellulare attivo" (causa di maggior dispendio di autonomia) purtroppo non è riparabile da nessuna app, neppure da Amplify company. L'unica è Greenify come nel caso di WhatsApp di seguito.

    Infatti la stessa WhatsApp su Lollipop consuma molta più batteria rispetto a versioni precedenti di Android, addirittura se non utilizzata in background consuma più WhatsApp che Facebook e Twitter. Su Lollipop l'unica soluzione per evitare il consumo di WhatsApp è ibernare WhatsApp con Greenify per poi ricevere ugualmente le notifiche sia a schermo acceso, sia a schermo spento. Vedremo se su Marshmallow migliora qualcosa.
    Marshmallow ce già non mi pare sia il caso parlare al futuro...
    Ma scusa...non eri quello che 2 ore fa diceva che greenify era inutile come tutte le altre app per il risparmio di batteria? Sei davvero variabile amico...comunque per forza ciuccia di più su lollipop...è la versione android più buggata di sempre...sembra compilata da un riccio con la rabbia...stenderei un velo pietoso e bona...basta pensare al drain del play service su 5.0.2...
    Va be bona OT...
    Goodnight
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Chi legge farà le sue scelte, hanno tanta carne al fuoco per decidere se provare Amplify e company .

    Un Device che consuma il 5% oppure il 10% in 5 ore di schermo spento, il problema non è da attribuire solo ai Wakelock. Possono essere tanti i motivi del consumo, dalle app installate in background alle impostazioni di sistema settate male, per finire alla versione di Android nonché l'ottimizzazione software del produttore del Device.

    Tra l'altro su Lollipop, il problema del "Segnale radio cellulare attivo" (causa di maggior dispendio di autonomia) purtroppo non è riparabile da nessuna app, neppure da Amplify company. L'unica è Greenify come nel caso di WhatsApp di seguito.

    Infatti la stessa WhatsApp su Lollipop consuma molta più batteria rispetto a versioni precedenti di Android, addirittura se non utilizzata in background consuma più WhatsApp che Facebook e Twitter. Su Lollipop l'unica soluzione per evitare il consumo di WhatsApp è ibernare WhatsApp con Greenify per poi ricevere ugualmente le notifiche sia a schermo acceso, sia a schermo spento. Vedremo se su Marshmallow migliora qualcosa.


    inviato dal mio ulefone power🌹
    se ti ho aiutato per favore premi il tasto thanks

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy