CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[GUIDA] Aumentare durata batteria con MyAndroidTools & Amplify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di tappo1


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho ho risolto, ho scaricato dal browser il google play services. Io pensavo che non ce ne fosse bisogno di installarlo per far funzionare il play store. Grazie di tutto

    Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tappo1; 15-04-16 alle 23:39

  2.  
  3. #32
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tappo1 Visualizza il messaggio
    Ho ho risolto, ho scaricato dal browser il google play services. Io pensavo che non ce ne fosse bisogno di installarlo per far funzionare il play store. Però comunque adesso non avendolo installato dallo storie lo devo aggiornare solo da apk di terze parti. Grazie di tutto

    Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
    Infatti avevo risposto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7459354

    Solo che tu non hai letto, forse .

    Puoi benissimo aggiornalo anche dal Play Store.

    EDIT: Per aggiornare il Google Play Services basata aprire l'app "Impostazioni Google", di seguito aprire il menu, e seguire quanto si vede nei due screenshot.

    Spoiler:


    Spoiler:
    Ultima modifica di Malaya; 16-04-16 alle 00:00 - Motivo: Inserimento screenshot per aggiornare il Google Play Services

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    tappo1 (15-04-16)

  5. #33
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Qua mi pare si cominci a parlare a vanvera senza senso tanto per dare aria alla bocca...
    2) i wakelock sono solo a schermo spento quindi le cose che stai dicendo sono assolutamente sbagliate wake lock appunto perche sveglia il telefono dal deep sleep

    inviato dal mio ulefone power🌹
    se ti ho aiutato per favore premi il tasto thanks
    Quando si dice parlare a vanvera vero? In questo caso perdonami, ma hai parlato tu a vanvera . Infatti nei miei precedenti post avevo scritto chiaramente che: ci sono "Wakelock" causati anche a schermo acceso, e non solo a schermo spento come erroneamente affermi tu. Non sei convinto? Leggi la guida di "drdivago" [GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats: https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html

    Un estratto della guida di "drdivago":
    - Nota importante : i wakelock elencati di seguito sono quelli che tipicamente interrompono il deep sleep, chiaro che ce ne sono altri che avvengono a schermo acceso, quando usiamo il telefono.

    Ovviamente, aggiungo io, i Wakelock che risvegliano il dispositivo a schermo spento sono quelli che consumano più batteria. Ma manomettere con "Amplify" i Wakelock causati a schermo acceso, può causare diversi malfunzionamenti come localizzazione, ritardo o mancate notifiche GCM Push, ecc ecc, come già ho spiegato ampiamente nei miei precedenti post in questo Thread.

    Ti suggerisco la prossima volta di prendere e dare le giuste info quando apri un Thread e prima di accusare la gente di parlare a vanvera.

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    La mia opinione riguardo alle app che fanno risparmiare batteria è negativa.
    1) Quasi tutte le funzioni di gestione delle risorse non sono accessibili senza diritti di root, quindi tutte le app che promettono miglioramenti senza root sono da scartare
    2) Il sistema operativo Android è attualmente di proprietà di Google, la stessa azienda ha realizzato tutte le ultime versioni;
    Google è un'azienda che si occupa di tante cose, fra cui intelligenza artificiale.
    Quindi figuriamoci se ha bisogno dell'app creata dalla start-up di turno per migliorare la qualità del sistema
    3) Se queste app fossero realmente efficaci Google le avrebbe già acquistate e sarebbe stata diffusa la notizia
    Ultima modifica di ultrasound91; 08-05-16 alle 22:24

  7. #35
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    tutte queste modifiche sono per guadagnare 10minuti di sot oppure per guadagnare 1 ora o 2 ?
    perchè se sono per 10minuti non ne vale molto la pena.
    ho notato sul mio lepro3 amplify e le modifiche con my android tools non è che fanno una gran differenza.
    puo' essere ?
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy