E una volta assegnato l'ip da parte del punto di accesso che succede ? Il fatto di avere un ip cosa consente al device ?
E una volta assegnato l'ip da parte del punto di accesso che succede ? Il fatto di avere un ip cosa consente al device ?
Di accedere ad internet, ogni dispositivo in rete ha un proprio indirizzo IP con cui viene identificato.
Inviato dal mio PLUS usando Androidiani App
Si ma in tutta questa storia il router non svolge alcuna funzione ?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Vi ricordo che questo è un thread e non una chat.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Nella versione Wi-Fi e' integrato anche un punto di accesso che consente a pc e smartphone di trasmettere via etere i pacchetti.
Questo e' formato da una sezione radio che gestisce ricezione ed invio dei pacchetti, che vengono codificati/decodificati ... percio' serve la password.
I pacchetti passano al router che li smista tra i device o al modem e quindi ad internet
Gege98 (05-11-16)
Il modem perchè non ha un indirizzo ip ? Non ho capito la funzione dell'ap. In cosa consiste esattamente. La password wifi da chi viene verificata dal router ?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Gege98 (05-11-16)
Una domanda,cercate di capirmi. Quando il firmware ha convalidato la password,subito dopo che fa ? Collega al router il pc ?