ciao,
non ho capito una cosa.
Si dice che il router integra un punto di accesso wifi.
In modo molto elementare che significa?
grazie
ciao,
non ho capito una cosa.
Si dice che il router integra un punto di accesso wifi.
In modo molto elementare che significa?
grazie
Vediamo se riesco a metterla facile facile. Il router consente a internet di arrivare a casa tua il punto di accesso WiFi permetti al tuo telefono di collegarsi al router. Quindi dentro casa il tuo telefono viaggio WiFi fino al router e poi attraverso la DSL la fibra quello che hai va su internet
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Samsung S8 plus
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Allora, la tua connessione arriva su un cavo che probabilmente si collega ad un modem/router che a sua volta integra un access point che genera la rete WiFi in modo che tu possa connetterti. Non è detto che abbiano antenne, possono averle integrate ma non visibili.
Inviato dal mio PLUS usando Androidiani App
Quindi l'access point genera la rete wifi e controlla le password ? Una volta convalidata la password,l'access point mi fornisce l'accesso al router o a internet ?
Sia al router che a internet
Mi descrivi passo dopo passo ? Io cerco una rete e trovo TELECOM WIFI. Questa scritta da chi viene generata ? Dopo io clicco connetti e da questo momento cosa succede in modo elementare ?
Inserisci la password l'access point la confronta con quella impostata se è corretta ti da accesso alla rete e puoi navigare(di solito è tutto integrato nel modem router).
La scritta viene generata da l'access point