CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

In iOS sono i Tweak ... in Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In iOS sono i Tweak ... in Android?

    Ciao ragazzi.
    Spero di essere nella sezione giusta. Provengo da iOS e con Android sono a zero proprio.
    Nella speranza che Qualcun'altro abbia avuto in passato iOS e capisca di cosa parlo, vorrei sapere se anche in Android si possono installare quei piccoli programmini che aiutino a migliorare un app.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo2831 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Spero di essere nella sezione giusta. Provengo da iOS e con Android sono a zero proprio.
    Nella speranza che Qualcun'altro abbia avuto in passato iOS e capisca di cosa parlo, vorrei sapere se anche in Android si possono installare quei piccoli programmini che aiutino a migliorare un app.
    Si e no, temo dovrai essere un po' più specifico sul problema

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile lascia un thanks!


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Massimo2831 (17-02-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Gege, scusa il ritardo nella risposta, ma É un periodo incasinato questo.
    Per migliorie intendo, quelli che in iOS si chiamano tweak...
    Ce ne sono migliaia, io ad esempio usavo tweak per whatsapp che apportavano miglioramenti tipo: ti elencava e colorava di verde i tuoi contatti che erano online, oppure, sempre in elenco ti faceva vedere il loro ultimo accesso.
    Oppure ne usavo uno per telegram che con un tap, congelava il tuo ultimo accesso e ti nascondeva dall'essere online, anche se tu continuavi a vedere gli altri. Esiste anche per Android un qualcosa che faccia lo stesso per telegram? Grazie

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo2831 Visualizza il messaggio
    Ciao Gege, scusa il ritardo nella risposta, ma É un periodo incasinato questo.
    Per migliorie intendo, quelli che in iOS si chiamano tweak...
    Ce ne sono migliaia, io ad esempio usavo tweak per whatsapp che apportavano miglioramenti tipo: ti elencava e colorava di verde i tuoi contatti che erano online, oppure, sempre in elenco ti faceva vedere il loro ultimo accesso.
    Oppure ne usavo uno per telegram che con un tap, congelava il tuo ultimo accesso e ti nascondeva dall'essere online, anche se tu continuavi a vedere gli altri. Esiste anche per Android un qualcosa che faccia lo stesso per telegram? Grazie
    Ti chiedevo di essere più specifico proprio per capire a cosa puntavo di preciso, in Android i "tweaks", modifiche, miglioramenti ci sono per ogni app, ogni dispositivo, ogni piccolo aspetto volendo perciò devi cercare nella sezione del tuo dispositivo (spesso nella sezione modding se necessitano di root) oppure nelle discussioni specifiche delle app in sezione applicazioni.
    Per whatsapp ti posso già dire che per passati problemi con client modificati abbiamo scelto di trattare solo quello ufficiale qui sul forum, Telegram (c'è il topic dedicato in sezione) sul play store trovi client alternativi (Telegram x, e plus messenger i più famosi) ma non so dirti se hanno le funzioni che cerchi, prova.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile lascia un thanks!


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Massimo2831 (18-02-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy