CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Creare tasto/widget per applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Provo a spiegare passo passo.
    Ho una apk per il controllo domotico. Non è molto evoluta ma quella che passa il fornitore.
    Non ha un suo widget.
    Per aprire il cancello devo lanciare l'apk, selezionare la pagina scenari, tappare su scenari e poi su apertura cancello.

Farlo dalla macchina non è molto immediato.
    Vorrei capire se c'è un modo di creare un tasto in home che fa tutto per me.
    Memorizzando le varie operazioni e rendendole disponibili in un tasto in home, od altro che non so cosa potrebbe essere.

Pensavo fosse una cosa semplice e fossi io a non trovare lo strumento adeguato.
    Mi pare di capire invece che la non è tanto semplice.

Grazie per l'interessamento

2. Il seguente Utente ha ringraziato ValAnd per il post:

marck120 (18-10-20)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve, ho la stessa identica richiesta, non riesco a trovare una soluzione, utilizzo l'app di alexa per spegnere le lampadine Philips Lighting Hue White, ogni volta dopo aver aperto l'app mi tocca entrare su Dispositivi > Lampadine > Luce studio > On/Off, è possibile creare un collegamento del pulsante On/Off (o della schermata Luce studio di alexa dove si trova il bottone On/Off) sulla home ?

EDIT :

Per quanto riguarda alexa ho trovato un app dedicata per creare widget ma nella versione gratuita purtroppo è possibile programmare un solo comando, a me servono due comandi accensione e spegnimento :

https://www.mobiflip.de/buttons-fuer...unter-android/
    Ultima modifica di marck120; 18-10-20 alle 15:00

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio