Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ioxperiamo
Ciao a tutti, diversi mesi fà ho installato e configurato con successo Link2sd.
Stamattina scaricando un applicazione mi è uscita la scritta che avevo terminato lo spazio sul telefono.
Sono andato quindi a verificare all'interno di Link2Sd se stesse spostando le applicazioni, e mi sono accorto che non era più flaggata l'opzione per spostare in automatico le applicazioni, credo che si sia persa forse facendo qualche aggiornamento.
A questo punto volevo spostare io le applicazioni come ho fatto in passato, ma selezionando l'app mi esce solo il tasto azioni e crea collegamento senza il tasto sposta.
All'interno di azioni neanche li trovo sosta.
Cosa può essere successo? mi sapete dare qualche indicazioni per poter far funzionare di nuovo tutto correttamente.
Grazie
Infatti devi collegare,risparmierai molto più spazio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
Infatti devi collegare,risparmierai molto più spazio!!!
Quindi faccio collega, mi ricordavo che c'èra un tasto sposto, e che collega serviva solo per i dati.....mi ricordo male
-
Quote:
ioxperiamo
Quindi faccio collega, mi ricordavo che c'èra un tasto sposto, e che collega serviva solo per i dati.....mi ricordo male
Puoi anche solo spostarle ma praticamente così fà come app2sd sposta solo una parte delle applicazioni, spostandole sull partizione invece sposti le apk, la Dalvik-cache ed i file lib
-
oggi ho installato link2sd (dopo aver fatto il root del mio next turbo) mi chiede che ext ho seleziono ext4 e mi appare errore dello script d'installazione da cosa puo dipendere?
-
No saprei,
ma la seconda partizione l'hai creata come primaria?
E sei sicuro che il tuo cell supporta l'ext4?
io l'ho creata in ext2 per sicurezza.
-
Quote:
mhe
oggi ho installato link2sd (dopo aver fatto il root del mio next turbo) mi chiede che ext ho seleziono ext4 e mi appare errore dello script d'installazione da cosa puo dipendere?
rifai la attivazione dello script con un altra ext 2\3.
-
Quote:
frrndr75
rifai la attivazione dello script con un altra ext 2\3.
allora ho riformattato la sd in fat32 la parte dati e in ext4 2 gb e troppo? e l'ho messa come primaria.
quando lancio link2sd se metto la ext4 mi diceno such device invece in ext2/3 mi dice invalid argument
la devo fare piu piccola?o va bene lo stesso?
provo ext2?
-
fai una cosa formatta tutto fai fat32 primaria e ext2 sempre primaria da 1 gb e gia sufficente prima che la riempi, comunque io faccio sempre un terzolo assegno alla ext.
-
allora ho fatto in ext2 ed e andato bene, poi ho fatto seleziona tutto e ho premuto crea collegamento e ora come vado sull'elenco di tutte le applicazioni mi dice alcune collegato-->Scheda SD altre no (penso siano del sistema) esempio gestione attivita e gestione download...
ora se installo una app nuova mi crea direttamente il collegamento sulla ext2 nella sd?
-
Controlla Su impostazioni che sia con spunta autocollegamento e le nuove app andranno Su ext
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2