Visualizzazione stampabile
-
Questa volta ho formattato una partizione in fat32 come sempre e l'altra ho voluto provare in ext3 e ora non si ripete più quel messaggio, quindi funziona. Da quello che ho letto un pò in questo topic può non essere supportata dal dispositivo la formattazione in ext4...è esatto? E si tratta solo di velocità di lettura formattare in ext3 o 4?
Inoltre volevo sapere quali sono le opzioni da settare per avere la memoria interna più vuota possibile.
-
nel mio tablet la memoria in origine senza sd viene cosi' riconosciuta:
ARCHIVIO INTERNO
SPAZIO TOTALE 0.98GB
APPLICAZIONI 110MB
DISPONIBILE 0.90GB
ARCHIVIO INTERNO
SPAZIO TOTALE 2.00GB
APPLICAZIONI 15.18MB
VARI 44.00KB
DISPONIBILE 1.89GB
dopo aver inserito la micro sd con 16 GB ripartita con 2GB ext2 e il rimanente in fat32 il risultato e' :
ARCHIVIO INTERNO
SPAZIO TOTALE 0.98GB
APPLICAZIONI 73.10MB
DISPONIBILE 0.90GB
ARCHIVIO INTERNO
SPAZIO TOTALE2.00GB
APPLICAZIONI 15.18MB
VARI 44.00KB
DISPONIBILE 1.89GB
EXTSD
SPAZIO TOTALE
12.81GB
DISPONIBILE
12.73 GB
SECONDO VOI E' TUTTO CORRETTO??????????
-
Domandina: che tipo di partizione bisogna fare? EXT4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lurik
Domandina: che tipo di partizione bisogna fare? EXT4?
Prova, ma ho letto in altro topic che Link2sd supporta solo ext2/3, infatti a me la 4 non ha funzionato... mi baso su quello che leggo! :D
-
Ext2
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
momo87
Prova, ma ho letto in altro topic che Link2sd supporta solo ext2/3, infatti a me la 4 non ha funzionato... mi baso su quello che leggo! :D
Non c'entra link2sd, devi vedere se la tuo telefono sopporta ext e quale! Io uso la 4 da un bel po' sul htc
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
frrndr75
Non c'entra link2sd, devi vedere se la tuo telefono sopporta ext e quale! Io uso la 4 da un bel po' sul htc
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ah ok grazie del chiarimento! Allora avevo capito bene all'inizio che dipende dal telefono.
-
Ciao,
avrei bisogno di un chiarimento. Ho provato a fare tutto questo procedimento senza sapere che il mio galaxy y pro 5510 ufficialmente non è compatibile né con Cyanogenmod né con Clockwork... Però è anche vero che, da niubba, sono andata sparata con la partizione in ext4. Fa qualche differenza la ext2/3, o devo rassegnarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Arcaenah
Ciao,
avrei bisogno di un chiarimento. Ho provato a fare tutto questo procedimento senza sapere che il mio galaxy y pro 5510 ufficialmente non è compatibile né con Cyanogenmod né con Clockwork... Però è anche vero che, da niubba, sono andata sparata con la partizione in ext4. Fa qualche differenza la ext2/3, o devo rassegnarmi?
Ciao,il tuo telefono DEVE AVERE solo il root,non ce bisogno di clock e cyano! Te prova,se non va cambi partizione!
Se vuoi ringraziarmi clicca Thanks in fondo a sx(del nome) ;) :thumbup: :)
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Ciao,il tuo telefono DEVE AVERE solo il root,non ce bisogno di clock e cyano! Te prova,se non va cambi partizione!
Se vuoi ringraziarmi clicca Thanks in fondo a sx(del nome) ;) :thumbup: :)
Il telefono è già rootato, poi avevo installato s2e e dopo il primo riavvio teoricamente avrei dovuto poter spuntare tutte le opzioni della schermata principale, ma non me le faceva selezionare...
Posso accollarmi anche dopo aver riprovato per ulteriori consigli? xD