CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 27 di 111 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi:
    a fianco di google play mi appare la scritta verde "aggiornate" e nel menu azioni mi compare la voce "integra aggiornamento nel sistema".
    Che vogliono dire?
    E' normale che se premo spazio memoria mi dia una indicazione diversa da quella che mi dà gestione applicazioni?
    Se faccio un backup da recovery mi viene salvata anche la seconda partizione?
    Grazie.
    Ultima modifica di skazza; 04-09-12 alle 14:46

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! ho acquistato qualche mese fa un galaxy next turbo brandizzato tim, ma avendo a disposizione pochissima memoria, ho deciso di sperimentare link2sd. ho rootato il cell, installato link2sd e partizionato la mia memoria sd tramite "gestore dischi" di ubuntu in fat 32 [w95 FAT32 (lba) (0x0c)] e ext3 [linux (0x83) EXT3 (versione 1.0)]. tutto benissimo, tutto perfettamente funzionante...mi sono accorta però che le applicazioni pur risultando sulla sd (e ho consultato sia il menu delle applicazioni sia il menu di link2sd) continuano a rubare spazio evidentemente alla memoria del telefono, visto che oggi il galaxy mi avvisava che la memoria del telefono era piena e anche quella dei messaggi (pur avendo cancellato tutti gli sms dal dispositivo). cosa è successo?? ripeto, sia il telefono che link2sd rilevano che le applicazioni sono sulla memoria sd... cosa posso fare? spero di aver postato nel posto giusto, sono nuova del forum. grazie a tutti!

  4. #263
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Devi fare "Crea collegamento" per mettere le app sulla partizione.. E non spostarle sulla Sd!
    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato djsmog per il post:

    malika85 (04-09-12)

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille!! ora provo e ti faccio sapere...
    allora... dal menu di link2sd ho fatto "crea collegamento" per tutte le applicazioni che risultavano ancora nel telefono (una decina) e effettivamente la memoria si è liberata fino ad avere 43 mb liberi. sai per caso cosa succede nel momento in cui scarico nuove app da google play? se risulteranno nella sd (e quindi non potrò fare "crea collegamento") ma mi accorgerò che rubano memoria al telefono cosa potrò fare? spero di essere stata chiara, )
    Ultima modifica di malika85; 04-09-12 alle 16:56

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un esempio: ho provato a installare skype, che sullo store risulta essere di 13 mb ma in realtà a link2sd risulta di un 1,5 mb più grosso... ebbene, la app è nella scheda sd, ma dal telefono qualcosa si dev'essere "mangiato" un po' meno di 2 mb...vorrei capirne di più, tutto qua...

  8. #266
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora apri Link2sd poi vai su impostazioni, e attiva "Autocollegamento" e assicurati che nelle impostazioni di autocollegamento tutte le 3 voci siano selezionate!
    Poi vai su.posizione d'installazione e metti Interna!
    Ora esci dalle impostazioni e cancella la cache di tutte le app (sempre con link2sd) e anche la dalvik cache!
    Ora la memoria del telefono dovrebbe recuperare un bel po di spazio, e da adesso tutte le app che installi andranno sulla partizione.. Facendo restare invariata (più o meno) la memoria interna.
    Inviato dal mio GT-S5830 con e Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato djsmog per il post:

    malika85 (04-09-12)

  10. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie! ora ci sono addirittura 92 mb liberi!! quindi per fare le cose per bene dovrei creare collegamenti di tutte le app installate fin'ora! davvero non so come ringraziarti... per la memoria di sistema temo che link 2sd non abbia nessun potere, no? anche quella è quasi piena...

  11. #268
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potresti creare il collegamento di applicazioni preinstallate come Youtube ecc.. che sono app di sistema.. Ma non collegare la Rubrica, Fotocamera o altre del genere che potrebbero recare danni al cellulare!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato djsmog per il post:

    malika85 (04-09-12)

  13. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è ciò che ho fatto... dopo aver fatto tutto ciò che mi hai descritto ho provato a scaricare una app a caso (il catalogo ikea) e automaticamente (e finalmente) link2sd ha fatto il collegamento alla sd. mi sei stato di grande aiuto!

  14. #270
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Figurati :thumbup:
    Ricorda ogni tanto di pulire la Cache delle app!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 27 di 111 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy