R: [GUIDA] Liberare Memoria (LINK2SD)
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
Ciao a tutti! Io prima usavo su una rom stock link2sd e avevo 212 app installate e 90-100MB liberi sulla memoria interna. Ora sono passato ad una rom custom ma link2sd non funziona più come prima... Ora ho sulle 140-150 app ma solo 20MB liberi(ogni tanto, non so perchè, me ne da 40, ma poi ci ripensa e me ne da di nuovo 20 non appena installo qualcosa anche di piccolo...)... Quando ho ripristinato con titanium ho prima spostato le app sulla sd e poi le ho collegate(ovviamente alla ext2 attivata con link2sd)... dove ho sbagliato? come posso farlo funzionare come prima?
Allora,fatti il titanium backup e spostalo su un pc.
Poi da recovery fai wipe data (che dovrebbe wipare la sdext) senno la wipi te.
Rimetti il backup nel terminale.
Rimetti tutto.
Link2sd.
Se devo essere piu specifico dimmelo
Motivami a continuare il develop cliccando Thanks/
Keep up my develop hitting Thanks!!!
:)_;)
Più specifico sarebbe meglio, xk ho fatto esattamente quello che hai detto tu :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Metallik
Prova formattando la SD, e ripartizionandola nuovamente. Anche io avevo lo stesso problema, ma dopo aver formattato la SD e partizionata, il cellulare non dà alcun problema nel collegare applicazioni, di alcun genere.
Ok, lo farò con mini tool partition wizard perché chissà cosa ho combinato che il pc quando inserisco la sd non la apre più in automatico, la vedo solo con quel programma :/
Quote:
Painkiller91
Ok, lo farò con mini tool partition wizard perché chissà cosa ho combinato che il pc quando inserisco la sd non la apre più in automatico, la vedo solo con quel programma :/
Fossi in te la partizionerei con gparted oppure con la cwm. Minitool sta dando grane alle nostre sdcard in sezione next turbo.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Metallik
Salve,
uso regolarmente Link2sd con partizione.
Ora vorrei fare un hard reset del telefono.
Se dopo aver fatto ciò, effettuo il root, e successivamente installo Link2sd nuovamente, perdo le applicazioni che ho nella partizione della SD che erano collegate??
Fisicamente sono nella SD, dunque presumo che non vadano perse se resetto il dispositivo.
Grazie :)
Li perdi le app e devi ri- fare tutto da capo
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2