[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 50 di 111 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Scusa prova a fare anke la seconda partizione in FAT32 sempre primaria, io ho dovuto fare cosi altrimenti non me la riconosceva il cell...usando minitool


Inviato dal mio h7300
  • 28-02-13, 12:38
    NEOGENIO
    Quote:

    Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Scusa prova a fare anke la seconda partizione in FAT32 sempre primaria, io ho dovuto fare cosi altrimenti non me la riconosceva il cell...usando minitool

    Anche io ho avuto gli stessy problemi di script con il mio Galaxy W... è stato inutile formattare in FAT32, EXT2, EXT4.
    Mi dava sempre lo stesso errore... alla fine ho risolto con EXT3 che mi ha riconosciuto senza problemi.
    Voglio inoltre segnalare che ho provato e riprovato più volte prima di riuscire, ho anche settato la seconda partizione come attiva!
  • 28-02-13, 18:22
    hunter77
    come mi avete consigliato ho provato a ripartizione la partizione in altri formati come fat32 con minitool pero' a quanto pare non ne vuole sapere e ogni volta che gli avvio la partizione alla fine mi esce "bad disk" nella colonna del file system
  • 01-03-13, 00:58
    mastro89
    Quote:

    Originariamente inviato da hunter77
    come mi avete consigliato ho provato a ripartizione la partizione in altri formati come fat32 con minitool pero' a quanto pare non ne vuole sapere e ogni volta che gli avvio la partizione alla fine mi esce "bad disk" nella colonna del file system


    Fai tutto dalla inizio con calma, formatta la sd usando minitool, fai la prima partizione in FAT32 e la seconda in EXT2 ....se non ti riesce, riformatta e cambia la seconda in FAT32 altrimenti in EXT3...
    Scusa ma che cell hai?


    Inviato dal mio h7300
  • 01-03-13, 14:12
    birbona
    ciao Leo scusa se risp solo ora ma sono stata impegnata per lavoro intanto ho continuato ad usare il cell con i soliti errori memoria piena...cmq si non ricordo le password d accesso del mio account..non vorrei che l account sia abbinato al mio numero di cellulare e quindi impossibilitata ad aprirne eventualmente un altro...in caso che tu sappia potrei crearne un altro ex novo...grazie tante per la pazienza...:-))
  • 01-03-13, 17:24
    hunter77
    Quote:

    Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Fai tutto dalla inizio con calma, formatta la sd usando minitool, fai la prima partizione in FAT32 e la seconda in EXT2 ....se non ti riesce, riformatta e cambia la seconda in FAT32 altrimenti in EXT3...
    Scusa ma che cell hai?


    Inviato dal mio h7300

    si ho provato a riformattarla con minitool ma dopo aver fatto apply, fa un breve caricamento e conclude dicendo che il processo è stato portato a termine ma nel file system della periferica esce bad disk.. poi se tolgo e reinserisco la sd nell' adattatore minitool me la riconosce nella condizione che era all'inizio..
    mi e' venuto da pensare che sia un problema della sd ma mi pare strano perché' e' della kingston quindi lo esculedrei.. comunque ho un galaxy next normale
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 50 di 111 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
    Ultima pagina