Visualizzazione stampabile
-
Scusate la mia ignoranza io ho fatto tutto come nella guida perņ perchč ogni volta che faggio l'aggiornamento di qualche applicazione questo va finire nella memoria interna del cell? Cosa dovrei fare spostare la cartella dell'aggiornamento, ma come faccio a trovarla?
-
Salve, ho un problemino. Vi dico cosa ho fatto.
Galaxy ace 2 con JB e root.
Installo Minitool Partition Wizard e creo due partizioni primarie, fat32 e ext4.
Seguo le istruzioni, apro link2sd e dice dopo il riavvio richiesto:"lo script d'installazione non puņ essere creato. mount: invalid argument. ext4 potrebbe non essere supportata dal tuo device. Prova FAT32 sulla 2^ partizione".
Ho sbagliato qualcosa o sull'ace 2 devo mettere ext2/ext3?
Per le partizioni ho fatto: 9 giga fat 32 e 6 giga la ext4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarik792
Scusate la mia ignoranza io ho fatto tutto come nella guida perņ perchč ogni volta che faggio l'aggiornamento di qualche applicazione questo va finire nella memoria interna del cell? Cosa dovrei fare spostare la cartella dell'aggiornamento, ma come faccio a trovarla?
Se sono app di sistema č normale, se son app utente allora mi parrebbe strano...
Quote:
Berserk3
Installo Minitool Partition Wizard e creo due partizioni primarie, fat32 e ext4.
Seguo le istruzioni, apro link2sd e dice dopo il riavvio richiesto:"lo script d'installazione non puņ essere creato. mount: invalid argument. ext4 potrebbe non essere supportata dal tuo device. Prova FAT32 sulla 2^ partizione".
Crea ext3 o 2 o fat32.
-
Quote:
Berserk3
falla fat32, anche a mio zio dava questo problema, gliel ho fatta in fat ed č andato tutto benissimo!
-
Grazie per l'aiuto, stavo provando ext2 nel frattempo e sembra funzionare.
Ma la cartella obb non si puņ spostare? L'unica soluzione sarebbe invertire la memoria interna con quella esterna?
-
Quote:
Berserk3
Grazie per l'aiuto, stavo provando ext2 nel frattempo e sembra funzionare.
Ma la cartella obb non si puņ spostare? L'unica soluzione sarebbe invertire la memoria interna con quella esterna?
cosa metti nella cartella obb?
-
L'altro giorno ho scaricato un gioco da un forum e diceva di copiare una cartella in sdcard/Android/Obb per farlo funzionare.
-
Quote:
Berserk3
L'altro giorno ho scaricato un gioco da un forum e diceva di copiare una cartella in sdcard/Android/Obb per farlo funzionare.
non vedo il problema..
la trovi nella cartella android della sd (nella sezione dove metti la musica le foto ecc)
-
Salve,
Ho seguito tutta la procedura di questo thread ma la partizione la creai con minitoolpartition wizard. La parte del Collegamento delle app (PUNTO 2) č andata a buon fine ma continua a darmi un messaggio di "fallimento" tutte le volte che provo a spostare un app ([INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION])
-
Per rockettaro:
Il problema č che devo mettere questi file nella memoria interna, che č solo di un giga e quindi si riempirebbe subito.
Ma c'č un'app per vedere i file presenti nella partizione ext direttamente dal cellulare?