Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mataso
Grazie mataso, vado a leggere.. Se non ci riesco vengo a casa tua, ti cucino, lavo e stiro e tu mi metto a posto il telefonino.. :D
Scusa, approfitto per un' altra informazione.. Vorrei salvare gli sms da qualche parte e, cosa molto più importante, tutta la rubrica telefonica in un formato che poi possa essere importato nel Nexus5. Sai se è possibile?..
-
Quote:
clapat
Grazie mataso, vado a leggere.. Se non ci riesco vengo a casa tua, ti cucino, lavo e stiro e tu mi metto a posto il telefonino.. :D
Scusa, approfitto per un' altra informazione.. Vorrei salvare gli sms da qualche parte e, cosa molto più importante, tutta la rubrica telefonica in un formato che poi possa essere importato nel Nexus5. Sai se è possibile?..
la rubrica telefonica puoi salvarla su google o su SIM (ma non ce ne stanno più 250)
per gli sms Esiste un'app. molto interessante che salva gli sms su microsd, https://play.google.com/store/apps/d...pRestore&hl=it , SMS Backup & Restore, gratis sul Market
Edit: poi puoi chiaramente salvare la cartella sul pc
-
Quote:
LeoDeos
Per fare il ripristino della app collegate devi fare un nand backup...e poi una volta che hai la nuova partizione sulla sd da recovery devi fare il restore della sola partizone ext...nelle opzioni di restore dovrebbe esserci solo quella per fare il restore della ext
Innanzitutto grazie mille! La mia CWM purtroppo non supporta il nandroid backup della SDext (non riesce a montarla), né esiste una recovery alternativa per il mio LG Optimus Pro C660. Sai suggerirmi qualche app in grado di eseguirlo (nel caso in cui il problema dovesse ripresentarsi in futuro)?
-
Quote:
ckgmlz
Innanzitutto grazie mille! La mia CWM purtroppo non supporta il nandroid backup della SDext (non riesce a montarla), né esiste una recovery alternativa per il mio LG Optimus Pro C660. Sai suggerirmi qualche app in grado di eseguirlo (nel caso in cui il problema dovesse ripresentarsi in futuro)?
prova con questa, anche se presumo utilizzi le impostazioni della recovery: https://play.google.com/store/apps/d...nnandbup&hl=it
-
Quote:
mataso
la rubrica telefonica puoi salvarla su google o su SIM (ma non ce ne stanno più 250)
per gli sms Esiste un'app. molto interessante che salva gli sms su microsd,
https://play.google.com/store/apps/d...pRestore&hl=it , SMS Backup & Restore, gratis sul Market
Edit: poi puoi chiaramente salvare la cartella sul pc
Perfetto, fatto le prove con gli sms e funziona anche il restore!.. Ora li metto sul pc per sicurezza. Grazie di nuovo.
Quello che non riesco a fare invece è salvare la rubrica telefonica su Google.. non ho proprio idea della procedura da seguire.. :(
-
Quote:
LeoDeos
E invece, indovina un po'? Grazie infinite!!! Stasera provo il ripristino e ti faccio sapere. Sei un mito!!
-
Quote:
clapat
Perfetto, fatto le prove con gli sms e funziona anche il restore!.. Ora li metto sul pc per sicurezza. Grazie di nuovo.
Quello che non riesco a fare invece è salvare la rubrica telefonica su Google.. non ho proprio idea della procedura da seguire.. :(
Tutto a posto, salvati anche gli sms e portati sul Nexus5, lo stesso per tutta la rubrica..
Ora proverò a ripristinare lo stato originale. Grazie ancora.. ;)
-
Ciao a tutti.
ho partizionato la scheda sd e creato il collegamento con link2sd, pulito cache della app ma la memoria di sistema è sempre piena! devo fare qualche altro passaggio o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
andrea9997
Ciao a tutti.
ho partizionato la scheda sd e creato il collegamento con link2sd, pulito cache della app ma la memoria di sistema è sempre piena! devo fare qualche altro passaggio o ho sbagliato qualcosa?
hai collegato le singole app?
-
Ho provato solo con una di due giga e mezzo