CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 32 di 111 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nelle varie ricerche ho trovato questi script.
    UNGAZE_data2sd Increase internal memory by using ungaze data2sd method - xda-developers
    INT2EXT [SCRIPTS]CronMod-A2SD/D2EXT/INT2EXT (updated 09/19) - xda-developers

    per quanto riguarda il primo ho trovato molti riferimenti al Galaxy Mini e al Next.
    Nel secondo link, ce ne sono molti altri (D2EXT, A2SD in varie versioni). Inoltre l'autore del post, in firma dice di possedere un Desire, come me.
    Qualcuno ha mai provato questi script??

    Intanto continuo a scorrere le oltre 50 pagine del thread per scoprire qualcosa in più...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Davy83 per il post:

    91DarioASR (24-09-12)

  3.  
  4. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè al secondo passaggio quando clillo ''crea collegamento'' mi esce scritto NON INSTALLATO /data/sdext2 attivazione non trovata?

  5. #313
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato ho appena pubblicato in questa sezione uno script, testato da settimane col telefono Next Turbo (ma anche altri) che permette di fare le stesse cose di Link2SD, ma al contrario di Link2SD in modo completamente trasparente all'utente e Android:

    https://www.androidiani.com/forum/an...a-interna.html

    Il post contiene oltre ovviamente ai link per i download una guida molto dettagliata.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #314
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato ho appena pubblicato in questa sezione uno script, testato da settimane col telefono Next Turbo (ma anche altri) che permette di fare le stesse cose di Link2SD, ma al contrario di Link2SD in modo completamente trasparente all'utente e Android:

    https://www.androidiani.com/forum/an...a-interna.html

    Il post contiene oltre ovviamente ai link per i download una guida molto dettagliata.
    Ciao ho un galaxy ace..
    Questa app permette di spostare anche i dati? Con quest applicazione funzionano anche i Widget? In cosa differisce da link2sd? Io vorrei mantenere inalterato il fatto che link2sd permette il funzionamento dei Widget ma purtroppo anche avendo collegato tutto con link2sd ho comunque la memoria piena a causa dei dati.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  7. #315
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Ciao ho un galaxy ace..
    Questa app permette di spostare anche i dati? Con quest applicazione funzionano anche i Widget? In cosa differisce da link2sd? Io vorrei mantenere inalterato il fatto che link2sd permette il funzionamento dei Widget ma purtroppo anche avendo collegato tutto con link2sd ho comunque la memoria piena a causa dei dati.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    I dati restano in memoria interna, i widget funzionano sempre (se non vengono installati nella SD FAT). Se guardi alle immagini nella guida (clicca se non sono visibili), vedi che con 120 applicazioni ho consumato… boh. 60MB. Tutte le dalvik cache vanno in SDext, risparmiando spazio. Ti dico solo che l'ho fatto perché con Link2SD avevo appunto problemi di memoria. Comunque prova, mal che vada lo togli e torni a Link2SD. Non credo, non lo ha fatto nessuno sinora.


    Però per favore le prossime domande nella thread specifica. Qui non è il caso e vorrei anche togliere la sottoscrizione, altrimenti mi intaso.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    91DarioASR (25-09-12)

  9. #316
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, scusate l'intromissione.
    uso felicemente il mio galaxy advance da ormai 4 mesi.
    ne sono contento, però mi sembra che vada un pò a scatti quando cambio shell e un pò lentino nell'apertura di qualche app.

    app installate: 65
    go taskmanager in media mi dà un paio di permanent process e una quindicina di system process.
    non riesco a scendere mai oltre il 70% della memoria disponibile! ma il problema è che spesso sforo il 90% (l'indicatore di taskmanager diventa rosso!!)
    su 555 mb a disposizione non si scende mai sotto i 430!

    mi son limitato a spostare su sd la maggior parte delle app.
    non sono pratico dei procedimenti di root (essendo nuovo di android) e leggevo che il mio cell non possa essere rootato.
    avrei intenzione di rootarlo soltanto per cancellare quelle 10/15 app preinstallate che non uso (kiesair gamehub ecc ecc).

    uso un sd da 8 gb edisk usage dice che:
    -APP STORAGE - su 2015 mb: 1500 liberi,446 mb applicazioni, 70 system data
    -STORAGE CARD - su 4009mb: 3196 liberi, il restante è multimedia (audio,foto e video)
    -/mnt/sdcard/external_sd - su 7577mb: 5400 liberi, il restante è multimedia, file di backup ecc.


    mi conviene rootarlo per poi installare link2sd e seguire le istruzioni del thread? se usassi link2sd senza root?
    oppure lo tengo così com'è disinstallando una 15ina di app?

  10. #317
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, scusate l'intromissione.
    uso felicemente il mio galaxy advance da ormai 4 mesi.
    ne sono contento, però mi sembra che vada un pò a scatti quando cambio shell e un pò lentino nell'apertura di qualche app.

    app installate: 65
    go taskmanager in media mi dà un paio di permanent process e una quindicina di system process.
    non riesco a scendere mai oltre il 70% della memoria disponibile! ma il problema è che spesso sforo il 90% (l'indicatore di taskmanager diventa rosso!!)
    su 555 mb a disposizione non si scende mai sotto i 430!

    mi son limitato a spostare su sd la maggior parte delle app.
    non sono pratico dei procedimenti di root (essendo nuovo di android) e leggevo che il mio cell non possa essere rootato.
    avrei intenzione di rootarlo soltanto per cancellare quelle 10/15 app preinstallate che non uso (kiesair gamehub ecc ecc).

    uso un sd da 8 gb edisk usage dice che:
    -APP STORAGE - su 2015 mb: 1500 liberi,446 mb applicazioni, 70 system data
    -STORAGE CARD - su 4009mb: 3196 liberi, il restante è multimedia (audio,foto e video)
    -/mnt/sdcard/external_sd - su 7577mb: 5400 liberi, il restante è multimedia, file di backup ecc.


    mi conviene rootarlo per poi installare link2sd e seguire le istruzioni del thread? se usassi link2sd senza root?
    oppure lo tengo così com'è disinstallando una 15ina di app?
    Esiste il root,e conviene eccome!
    Link2sd senza root fa le stesse cose di Android Nativo

    Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!

  11. #318
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie boss. ora mi documento su come rootare dalla guida del vostro forum.

    riassunto guida:
    1)Scarica il pacchetto GT-I9070_root.rar ed estrailo in una cartella
    2)lancia il programma Odin3 v1.83.exe
    3)Vai in impostazioni sul telefono applicazioni->Sviluppo e spunta USB DEBUGGING e posizioni simulate
    4)Accendi il telefono in modalità downloading(premi contemporaneamente tasto accensione+tasto volume giù+tasto centrale)collega il cavetto al telefono
    5)Odin dovrebbe riconoscere il telefono(compare un riquadro giallo)
    6)Ora nel riquadro PIT scegli il file GT-I9070_EUR_XX_8G_20111220_KL6.pit che hai estratto precedentemente
    7)Nella voce PDA scegli il file rootkernel.tar.md5.
    8)togli la spunta a tutte le voci (Re-Partition, Flash Lock, Phone EFS Clear, Phone Bootloader Update) devono essere spuntate solo le voci AUTO REBOOT a F.RESET TIME
    9)premi start e aspetta che esce nel riquadro in alto a sinistra la voce PASS in nero su sfondo blu
    10)Aspetta che il telefono si riaccenda.dopodiche spegnilo staccando la batteria(spegnendolo normalmente il telefono andrà in bootload)
    11)ricollega il telefono al pc entrando sempre in modalità DOWNLOADING
    12)riapri ODIN
    13)esegui le operazioni che hai fatto precedentemente dalla voce 1 alle 9 ma questa volta ALLA VOCE PDA DEVI SCEGLIERE IL FILE RELATIVO AL KERNEL DELLA TUA VERSIONE DI BANDA (es. Xxld1.tar.md5) e lo potete trovare nel fw scaricabile de samfirmware e da sampro.pl

    quel che non mi convince è il punto 13!!!
    non so dove prendere il file della mia versione di banda...samfirmware e sampro.pl sono in lingua straniera (polacco e inglese...) c'è una confusione pazzesca!!! 28 pagine dove si fanno le stesse domende e risposte!!!

    digitando *#1234# mi compare sotto PDA e PHONE la scritta "I9070XXLD3" e sotto CSC >"I9070ITVLD1",
    francamente non ho capito bene se posso flashare con i file inclusi nel pacchetto menzionato al punto 1, ovvero GT-I9070_EUR_XX_8G_20111220_KL6.pit da 3.056 Kb e rootkernel.tar.md5 da 6.4 Mb oppure se col mio FW devo andarmeli a prendere da qualche altra parte .

    poi, cosa + importante: cosa scaricare per ripristinare il cell com'era prima? di metter mano alle modifiche?
    se sono offtopic mi sposto sull'altro thread.

  12. #319
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Salve..
    Vi scrivo poiché ho un problema con link2sd.. Avevo una vecchia micro sd partizionata che usavo con link2sd.. Per motivi di spazio ieri ho dovuto cambiarla.. Ho dunque rifatto la partizione e ricollegato tutto, TRANNE per 2 applicazioni che purtroppo non si riesce proprio a collegare.. Aiutatemi a risolvere.. Vi allego la schermata di errore che mi si presenta


    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  13. #320
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Sembra tu abbia saturato la partizione.
    Con Titanium Backupo puoi vedere quanto è carica.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  14. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    91DarioASR (05-10-12)

Pagina 32 di 111 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy