CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 53 di 111 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejahvu Visualizza il messaggio
    Grazie masant65!
    allora ho provato a spostare da app sistema a utente Google Traduttore...dopo il riavvio ho il 28% di interna libera e il 38% sulla partizione!

    Quindi tutto ok? è che con circa il 20% libero non mi completa gli aggiornamenti di alcune app (tipo FB o Instagram) per mancanza di spazio!

    Posso dirottare altre app di sistema come app utente? mi sa che quelle a basso rischio nn ci sono più!
    io per esempio il browser l'ho collegato ( cancellato lo stock e preso dolphin dal play ) maps idem , you tube idem ... l'importante (per la mia minima esperienza ) è che non siano app che servono al sistema ..........
    dimenticavo : sempre nel menù di link2sd --> pulisci la dalvik cache e vedi che messaggio ti rimanda , normalmente ci sono dei file inutilizzati .....cancellali
    Ultima modifica di masant65; 15-03-13 alle 12:14
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    PREGO ELIMINARE --DOPPIO POST
    Quote Originariamente inviato da dejahvu Visualizza il messaggio
    Grazie masant65!
    allora ho provato a spostare da app sistema a utente Google Traduttore...dopo il riavvio ho il 28% di interna libera e il 38% sulla partizione!

    Quindi tutto ok? è che con circa il 20% libero non mi completa gli aggiornamenti di alcune app (tipo FB o Instagram) per mancanza di spazio!

    Posso dirottare altre app di sistema come app utente? mi sa che quelle a basso rischio nn ci sono più!
    io per esempio il browser l'ho collegato ( cancellato lo stock e preso dolphin dal play ) maps idem , you tube idem ... l'importante (per la mia minima esperienza ) è che non siano app che servono al sistema ..........
    dimenticavo : sempre nel menù di link2sd --> pulisci la dalvik cache e vedi che messaggio ti rimanda , normalmente ci sono dei file inutilizzati .....cancellali
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    dejahvu (15-03-13)

  5. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    PREGO ELIMINARE --DOPPIO POST io per esempio il browser l'ho collegato ( cancellato lo stock e preso dolphin dal play ) maps idem , you tube idem ... l'importante (per la mia minima esperienza ) è che non siano app che servono al sistema ..........
    dimenticavo : sempre nel menù di link2sd --> pulisci la dalvik cache e vedi che messaggio ti rimanda , normalmente ci sono dei file inutilizzati .....cancellali
    Dalvik cache sempre vuota! adesso provo a spostare tutto lo spostabile...però con la Stocklite avevo circa 90 MB libere con le stesse app e non capisco perchè con l'androidiani meno della metà! non dovrebbe stare tutto nella partizione di sistema! mah! grazie comunque!

  6. #524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejahvu Visualizza il messaggio
    Dalvik cache sempre vuota! adesso provo a spostare tutto lo spostabile...però con la Stocklite avevo circa 90 MB libere con le stesse app e non capisco perchè con l'androidiani meno della metà! non dovrebbe stare tutto nella partizione di sistema! mah! grazie comunque!
    Vai in impostazioni di Link2sd, posizione di installazione...seleziona: Interna
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  7. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi da poco tempo ho inserito i permessi di root sul mio s galaxy next turbo e ho spostato con lnik2sd.... Wazzapp facebook gp services... Però per liberare più memoria usando la sd devo partizionarla... So come devo fare conminitool partizion.... Con due partizioni ft32 e ext2 o 3.... Però ho qualche dubbio..

    1... Se ho una sd da4 gb quanta mb devo inserire nella partizione fat32 e nella ex2 o ext3??

    2.... I dati della sd che copio e poi rimetto nella sd dopo la partizione mi occupano spazio nella ext2 o nella fat32 ????

    3....avendo già scaricato link2sd e spostato app pesanti come fb e wzzap sulla sd corro qualche rischio????

    4....come faccio in modo che poi le app mi si installano diettamente sulla ext2....con l auto collegamento???

  8. #526
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco10002000
    Salve ragazzi da poco tempo ho inserito i permessi di root sul mio s galaxy next turbo e ho spostato con lnik2sd.... Wazzapp facebook gp services... Però per liberare più memoria usando la sd devo partizionarla... So come devo fare conminitool partizion.... Con due partizioni ft32 e ext2 o 3.... Però ho qualche dubbio..

    1... Se ho una sd da4 gb quanta mb devo inserire nella partizione fat32 e nella ex2 o ext3??

    2.... I dati della sd che copio e poi rimetto nella sd dopo la partizione mi occupano spazio nella ext2 o nella fat32 ????

    3....avendo già scaricato link2sd e spostato app pesanti come fb e wzzap sulla sd corro qualche rischio????

    4....come faccio in modo che poi le app mi si installano diettamente sulla ext2....con l auto collegamento???

    sd da 4 gb ti basta 1 gb.. tranquillo

    li occupano sulla ext

    se le hai collegate non corri nessun rischio

    impostazioni link2sd metti auto collegamento

    se ti sono stato untile premi il tasto thanks
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

    [smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

  9. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potete dare conferma che Link2SD funziona anche su S3 LTE?
    Io ho fatto il root, installato Link2SD e comprato una SD class 10 da 16 gb.. il problema è che ogni volta che tento di trasferire un app dalla memoria interna alla SD mi da errore: "INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE"
    La sd è nuova...completamente libera e perfettamente funzionante (ho provato stesso dal telefono a trasferirvi foto, video e musica e nn da nessun problema), ma per Link2SD è completamente piena.
    Ho letto qualche guida e ho anche provato a partizionarla con Minitool partition magic, ma il programma mi dice che il device non riconosce le varie estensioni EXT2, EXT3, EXT4(le ho provate tutte); quindi ho riformattato tutto in FAT32.

  10. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kreleron Visualizza il messaggio
    Mi potete dare conferma che Link2SD funziona anche su S3 LTE?
    Io ho fatto il root, installato Link2SD e comprato una SD class 10 da 16 gb.. il problema è che ogni volta che tento di trasferire un app dalla memoria interna alla SD mi da errore: "INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE"
    La sd è nuova...completamente libera e perfettamente funzionante (ho provato stesso dal telefono a trasferirvi foto, video e musica e nn da nessun problema), ma per Link2SD è completamente piena.
    Ho letto qualche guida e ho anche provato a partizionarla con Minitool partition magic, ma il programma mi dice che il device non riconosce le varie estensioni EXT2, EXT3, EXT4(le ho provate tutte); quindi ho riformattato tutto in FAT32.
    Scusa la mia domanda cretina, ma...hai già occupato i 2 gb di spazio che hai per le app sul s3? Io ho un s2 con 182 applicazioni ed ho ancora 1 gb libero...


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  11. #529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kreleron Visualizza il messaggio
    Mi potete dare conferma che Link2SD funziona anche su S3 LTE?
    Io ho fatto il root, installato Link2SD e comprato una SD class 10 da 16 gb.. il problema è che ogni volta che tento di trasferire un app dalla memoria interna alla SD mi da errore: "INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE"
    La sd è nuova...completamente libera e perfettamente funzionante (ho provato stesso dal telefono a trasferirvi foto, video e musica e nn da nessun problema), ma per Link2SD è completamente piena.
    Ho letto qualche guida e ho anche provato a partizionarla con Minitool partition magic, ma il programma mi dice che il device non riconosce le varie estensioni EXT2, EXT3, EXT4(le ho provate tutte); quindi ho riformattato tutto in FAT32.
    Link2sd funziona su tutti i terminali , unici requisiti : Root e 2 partizioni su sd !! se il tuo no riconosce nessuna ext fai la partizione in fat32 (in alcune guide è segnalato) e le app non fare sposta su sd ma CREA COLLEGAMENTO !!!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  12. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No assolutamente! A parte che è s3 LTE (che è diverso da s3 per Firmware ecc)
    Ho meno di un gb occupato in TOTALE (sia in memoria interna che in SD...ma Link2sd vede la SD piena...quando piena non lo è, xk posso in ogni caso passare foto, musica e altri dati con il prgramma di archivio di samsung..anche da gestione applicazioni mi dice che non è piena..

Pagina 53 di 111 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy