CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 88 di 111 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tensa85 Visualizza il messaggio
    Sei proprio sicuro che il problema sia il poco spazio in memoria?
    Forse sono io che non mi so spiegare, eppure mi sembra di esprimermi chiaramente... Io sono sicuro del contrario, e cioé che non c'entra niente lo spazio, proprio perché, come ho detto, anche quando ne avevo molto meno il servizio email funzionava correttamente.. ti ho riportato il messaggio di errore che mi esce..

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Forse sono io che non mi so spiegare, eppure mi sembra di esprimermi chiaramente... Io sono sicuro del contrario, e cioé che non c'entra niente lo spazio, proprio perché, come ho detto, anche quando ne avevo molto meno il servizio email funzionava correttamente.. ti ho riportato il messaggio di errore che mi esce..
    Escludendo il problema memoria l'unica cosa che mi viene in mente andando per logica sono le impostazioni almeno quella compresa la password le puoi controllare? Perché veramente ora non so come aiutarti.

  4. #873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tensa85 Visualizza il messaggio
    Escludendo il problema memoria l'unica cosa che mi viene in mente andando per logica sono le impostazioni almeno quella compresa la password le puoi controllare? Perché veramente ora non so come aiutarti.
    Password e impostazioni non sono state toccate, quindi lo escluderei, inoltre il messaggio che mi esce non è di errore password bensì di spazio insufficiente..

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Password e impostazioni non sono state toccate, quindi lo escluderei, inoltre il messaggio che mi esce non è di errore password bensì di spazio insufficiente..
    Fai una cosa scaricati SD maid è un app per pulire il sistema, può essere che funziona dopo aver ripulito il sistema.

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno mi possa aiutare???

  7. #876
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mxres Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno mi possa aiutare???
    Qui si parla di come si usa la app in questione, se non hai i permessi di root e non sai come ottenerli, come speri di poter essere aiutato?
    Fai il root e poi ne riparliamo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho spiegato anche del Root, che i programmi usati come descritto anche nelle guide, e altri programmi usati per il Root Non permettono al mio tablet di rootare, quello che volevo capire è... c'entra il prodotto tablet che è Asus che ha messo dei blocchi? in quanto il tablet è uscito da poco, ma se ha sistema operativo android 4.4.2 ed usando per Rootare non mi da nemmeno l'opzione per installare Superuse o SuperSu vorrei capirne il motivo...

  9. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Ho installato una nuova ROM nel mio Samsung GT-S7710 Xcover2, adesso ho tutti i permessi di root.
    Ho istallato link2sd plus
    Ho formattato la partizione sulla SD sia come ext2 che come ext4, attualmente ext4.
    Ho il seguente problema..link2sd mi dice "link2sd invalid package".
    Ho provato molte cose, ho letto molto, ho sperimentato altrettanto...ma non mi pare di aver trovato soluzioni.
    Ho il seguente problema..In pratica non sposta nulla, è come se non riuscisse a portarea termine l'operazione di "spostare su SD".

    Riusciamo a trasformare gli HO..in Ohhh di stupore per soluzione trovata???
    Grazie un saluto a tutti.

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma è normale che al riavvio del telefono tutte le app linkate sono perse? non le vedo ne nella home ne nel drawer

    Sono con un Samsung s4 root e rom

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discoragno Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho installato una nuova ROM nel mio Samsung GT-S7710 Xcover2, adesso ho tutti i permessi di root.
    Ho istallato link2sd plus
    Ho formattato la partizione sulla SD sia come ext2 che come ext4, attualmente ext4.
    Ho il seguente problema..link2sd mi dice "link2sd invalid package".
    Ho provato molte cose, ho letto molto, ho sperimentato altrettanto...ma non mi pare di aver trovato soluzioni.
    Ho il seguente problema..In pratica non sposta nulla, è come se non riuscisse a portarea termine l'operazione di "spostare su SD".

    Riusciamo a trasformare gli HO..in Ohhh di stupore per soluzione trovata???
    Grazie un saluto a tutti.
    Allora giovani, facciamo il punto:
    a mio avviso link2sd NON SPOSTA NULLA, ma crea solo il collegamento all'applicazione sulla SD.
    Cmq caso strano con la versione 2.4.3 di link2sd mi dice collegato a scheda SD, se metto la verione 2.7.58(!) aggiornata a marzo 2015 non mi fa nè linkare nè spostare restituendo come messaggio di errore "INVALID PACKAGE", tuttavia viene mostrato lo stato di occupazione e si vede chiaramente lo spazio occupato su SD e su PHONE. A questo punto con mio grande stupore vedo che parte delle app sono realmente su SD...anche se link2sd mi dice
    Nota di reindirizzamento.
    FOLDER MOUNT, leggo che sposta le cartelle, ho cercato ma la cartella ODD o simile non contiene nulla...boh.

    MA veramente vojaltri siete riusciti a spostare tutte le App che volete dalla memoria interna a quella della scheda SD?
    Ultima modifica di Discoragno; 19-04-15 alle 13:24

Pagina 88 di 111 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy