CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 108 di 111 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, ho acquistato la versione Link2SD plus , ho partizionato la scheda sd con mini tool partition wizard quando ho creato la partizione l'ho fatta in ext2. quando ho rimesso la scheda sul cellulare e fatto partire link2sd non mi trova la partizione. vedendo in giro e in questo forum alcuni fanno ext3 e altri ext4, mi potete consigliare quale fare per non fare un'altro errore.Ho una scheda da 64 gb ho riservato per le foto, musica,video, documenti 40 GB e 20GB per installazione delle app. grazie
    Ultima modifica di biatosca; 21-12-17 alle 22:01

  2.  
  3. #1072
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biatosca Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ho acquistato la versione Link2SD plus , ho partizionato la scheda sd con mini tool partition wizard quando ho creato la partizione l'ho fatta in ext2. quando ho rimesso la scheda sul cellulare e fatto partire link2sd non mi trova la partizione. vedendo in giro e in questo forum alcuni fanno ext3 e altri ext4, mi potete consigliare quale fare per non fare un'altro errore.Ho una scheda da 64 gb ho riservato per le foto, musica,video, documenti 40 GB e 20GB per installazione delle app. grazie
    Devi andare a tentativi.

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato formattando la partizione in ext4 ed ha funzionato. ho avuto un problema con whatsapp e libero mail che avevo trasferito con link2sd sulla scheda sd, ho dovuto disinstallarle e reinstallarle sulla memoria principale del telefono.

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    purtroppo sono rimasto deluso da questa app. praticamente almeno la metà delle applicazioni che ho spostato non funzionano spostando tutto su sd. Cioè file applicazione, file dalvik-cache, e dove c'era la possibilità file libreria e i dati interni . Posso provare a spostare solo file applicazione e file dalvik-cache.Ma a quel punto non vale comprarla e pagare 2 euro perchè se ho capito bene lo faceva anche la versione gratuita.Ho sbagliato qualcosa?

  6. #1075
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Devo andare a memoria purtroppo, perché questa app mi serviva solo sul vecchio dispositivo, dato che non aveva memoria interna a sufficienza. Ma da quello che mi ricordo mi sembra che la versione free non era praticamente in grado di spostare nulla di importante, soprattutto gli .obb, che erano quelli che occupano più spazio.

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se qualcuno usi ancora link2sd, io ho grossi problemi per farlo andare da Lollipop in poi, mentre tutto ok con le versioni precedenti.
    Ho provato con un galaxy j3 2016 con android 5.1.1, ed anche con galaxy note 3 sempre con la 5.1.1 nulla da fare.
    Vado a creare lo script, riavvio ma poi compare un avviso che mi informa che la partizione non è stata montata all'avvio, viene consigliato il riavvio rapido che non risolve il problema...
    il problema si verifica anche con app2sd, quindi mi viene da pensare che sia qualcosa, forse a livello di kernel che impedisce il funzionamento. Come recovery uso Twrp, ovviamente tutto ok con il root. Provato formattando in tutti i modi possibili immaginabili sia direttamente da Gparted che da Twrp.
    Ho usato link2sd tante volte, in altri telefoni ma da Lollipop in poi non sono grado di farlo funzionare.
    Qualcuno riscontra le stesse problematiche?

  8. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    guarda io ci sono rimasto malissimo con link2sd, non vedevo l'ora di comprarla e installarla, ma non mi funziona niente. tutte le app che mi vengono segnalate che si possono spostare o vanno in crash subito o sono di una lentezza incredibile.
    Consigli per un'altra app che mi consenta di liberare un pò di spazio?
    Ultima modifica di biatosca; 22-02-18 alle 18:35

  9. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    trovo molto utile Link2sd perchè consente di installare le applicazioni nella rom (system/priv-app), i telefoni più vecchi hanno sempre qualche giga non sfruttato oppure liberato grazie alla disinstallazione di bloatware.
    Il problema è che quando scarico aggiornamenti delle applicazioni che ho spostato su memoria system/priv-app, Android scarica ed installa direttamente gli aggiornamenti su data/app. Anche se è comunque possibile integrare gli aggiornamenti ogni volta manualmente sempre con Link2sd, è possibile automatizzare queste operazioni?

  10. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della guida
    Ho installato link2 sd sia sullo smartphone che sul tablet e funziona alla grande, ma ho difficolta' con la smartbox tv android 5.1
    L' apparecchio ha tutti i permessi di root, lo script sulla seconda partizione sd ext4 e' corretto, ma, se cerco di spostare le app su sd, pur rispondendo che lo spostamento e' avvenuto con successo, le stesse sembrano scomparire, anche se funzionano.
    Cliccando su apk su sd, non ne risulta nessuna.
    Sempre da link2sd, cliccando su gestisci, trovo questa situazione: le app risultano spostate e mi viene offerta solo la possibilita' di riportarle sulla memoria interna. Per quelle non ancora spostate, mi viene offerta solo la facolta' di spostarle su memoria usb!
    C' e' inserita una chiavetta usb, ma, trovo solo documenti e immagini e nessuna app!
    Dove finiscono?
    Anche dopo gli spostamenti, lo spazio usato nella memoria del sistema resta invariato o diminuisce di pochissimo!
    Inoltre non posso fare nessun collegamento alla scheda sd perche' fallisce
    E' colpa mia o della versione di link2sd?
    Anche se spariscono dalla memoria, tutte le app funzionano bene, ma dove finiscono?
    Per il resto funziona tutto.
    Ho visualizzato anche i files nascosti.
    Dove sta il problema?
    Grazie

  11. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La nuova versione 4.2 ha sistemato tutto: posso spostare e creare collegamenti, senza problemi.
    Sconsiglio la v.3.7.2
    Ultima modifica di festplatte; 04-04-18 alle 05:47

Pagina 108 di 111 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy