Ciao a tutti, vorrei capire come fare per permettere il download degli mms anche con apndroid che limita la connessione. tnx
Ciao a tutti, vorrei capire come fare per permettere il download degli mms anche con apndroid che limita la connessione. tnx
sarebbe comoda una applicazione identica ad apndroid che però permetta di scegliere quali apn disattivare
Beh magari scegliere proprio l'apn no.. Però, evitare di disabilitare anche gli mms si...
Twitter @veke87
Ciao ragazzi ma funzionano gli mms con Tim? io non riesco ne a inviarli ne a fare il dowload.
Aiutatemi please![]()
io ho risolto così...siccome non uso mai la connessione dati in 3g ma solo wifi per ricevere gli mms prima ho attivato apndroid che mi blocca tutto il traffico...poi a mano ho cancellato tutte le scritte "apndroid" dall'apn degli mms in modo da ripristinarlo...e così funziona!!! traffico 3g bloccato ma mms che arrivano e vanno!!!
scusa ma non mi è chiaro!
ho installato apn android
ho bloccato la trasmissione 3g
ma quali apnandroid hai cancellato per ripristinare? non capisco!
mi puoi spiegare passo passo
grazie
allora ora vai sotto settings (o impostazioni...io ho il menù in inglese) poi wireless controls poi mobile networks poi access point names e li trovi i due apn per internet e mms ok???
selezioni quello per gli mms e se noti sotto la dicitura apn ce scritto unico.tim.itapndroid (io ho tim) allora tu lo selezioni e cancelli a mano la parte apndroid in modo che ti rimane unico.tim.it
fai la stessa cosa sul fondo dove ce scritto apntype.... prima troverai scritto mmsapndroid...tu cancelli apndroid in modo che ti rimane mms
salvi il tutto e ricevi e invii mms
ti è chiaro????
non mi da l inpostazioni che mi gai scritto tu, io ho gli apn di tim e sono invariati con e senza apndorid.
Forse parliamo di 2 programmi diversi?
apndroid è uno solo....se lo hai installato e attivato deve aggiungerti la parola apndroid in qualche settore degli apn....questo è certo!!!! sennò non ti blocca il traffico
hai il firmware di androidiani 1.2 eng???? o quello tim originale????
ho il firmware di androidiani 1.1 RC33 base.
Comunque ho fatto come hai detto disabilitando con apndroid e togliendo apndroid dove hai specificato ma purtroppo non funziona lo stesso. Dici che sei meglio installare 1.2?