Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramses62
Anch'io ho scaricato ed installato questo file apk e il mio huawei p 30 pro registra le chiamate che è una meraviglia e le archivia con tutti i dati,non come le app scaricate dal play store che non registrano con gli auricolari e la voce dell'interlocutore si sente a malapena.Qui sul forum sicuramente sarete più aggiornati del sottoscritto,volevo chiedervi, adesso, con l'imminente aggiornamento ad EMUI 10, questa funzione che era preinstallata su EMUI 9.1 rimarrà o saremo costretti di nuovo ad affidarci alle app scaricate dal play store? Se fosse cosi,si può non fare nessun aggiornamento e rimanere con EMUI9.1 ed android 9? Grazie, a chi vorrà essere cosi gentile da rispondere al mio quesito.
Gentilmente sistema il quote del tuo post. Grazie
-
Quote:
ramses62
con l'imminente aggiornamento ad EMUI 10, questa funzione che era preinstallata su EMUI 9.1 rimarrà o saremo costretti di nuovo ad affidarci alle app scaricate dal play store? Se fosse cosi,si può non fare nessun aggiornamento e rimanere con EMUI9.1 ed android 9? Grazie, a chi vorrà essere cosi gentile da rispondere al mio quesito.
Non avendo ancora ottenuto la possibilità di provare EMUI 10, riporto l'esperienza (tradotta) di un utente su 4PDA nella sezione del Mate 20 PRO:
Chiunque abbia la registrazione della chiamata, non eliminala prima dell'aggiornamento, altrimenti non verrà installata su Android 10. E non eseguire un ripristino completo su Android 10, perché la registrazione delle chiamate dopo l'installazione di EMUI 10 rimane, ma dopo il ripristino non può essere installata.
-
Quote:
JuJu75
Non avendo ancora ottenuto la possibilità di provare EMUI 10, riporto l'esperienza (tradotta) di un utente su 4PDA nella sezione del [URLMate 20 PRO[/URL]:
Chiunque abbia la registrazione della chiamata, non eliminala prima dell'aggiornamento, altrimenti non verrà installata su Android 10. E non eseguire un ripristino completo su Android 10, perché la registrazione delle chiamate dopo l'installazione di EMUI 10 rimane, ma dopo il ripristino non può essere installata.
Scusami, ma sono poco pratico, per conservare la funzione Registrazione di chiamata, va fatto o no aggiornamento ad emui 10, cosa significa <non eseguire un ripristino completo su android 10?> Grazie
-
Quote:
complicazio
Gentilmente sistema il quote del tuo post. Grazie
Scusa la mia ignoranza, cos'è il "quote" di un post?
-
Quote:
ramses62
Scusami, ma sono poco pratico, per conservare la funzione Registrazione di chiamata, va fatto o no aggiornamento ad emui 10, cosa significa <non eseguire un ripristino completo su android 10?> Grazie
Significa, che anche dopo esser passato alla EMUI 10 (che ancora è in fase beta), file e applicazioni della precedente EMUI vengono mantenuti, ma nel caso faccia un ripristino ai dati di fabbrica, perdendoli, non avrai più la possibilità di poter reinstallare l'apk (magari ripareranno a questo modificandola per la versione EMUI 10)
-
Quote:
JuJu75
Significa, che anche dopo esser passato alla EMUI 10 (che ancora è in fase beta), file e applicazioni della precedente EMUI vengono mantenuti, ma nel caso faccia un ripristino ai dati di fabbrica, perdendoli, non avrai più la possibilità di poter reinstallare l'apk (magari ripareranno a questo modificandola per la versione EMUI 10)
Quindi posso fare tranquillamente questo aggiornamento ad emui 10,basta che in futuro non faccia mai un reset del dispositivo.Grazie gentilissimo.
-
Quote:
ramses62
Scusa la mia ignoranza, cos'è il "quote" di un post?
Il quote è la parte di testo racchiusa in una nuvoletta rettangolare a cui rispondi.
Nel tuo post precedente il testo era tutto unito, il tuo e quello dell'altro utente.
In questi casi, ogni tanto capita, bisogna editare manualmente.
-
Quote:
JuJu75
Nè io nè il Forum Androidiani.com ci riterremo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.
Grazie a questa applicazione, ritorna la possibilità della registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor, compresa tutta la gamma dei P30 (P30, P30 PRO, P30 Lite) muniti di Android 9 o 9.1.
La sua installazione è molto semplice: basta scaricare il file e installarlo come una normale apk (concedendo l'autorizzazione all'installazione delle app fuori dal mercato del Play Store).
Una volta installata, riavviate il dispositivo e controllate nelle Impostazioni del dialer, dove dovrete abilitare la registrazione delle chiamate.
Questa applicazione non necessita dei permessi di root.
Non va assolutamente installata sulle versioni Oreo!!!
Download e info su XDA
https://forum.xda-developers.com/mat...d-pie-t3926346
Sapete se questa procedura funziona su altri modelli tipo: mate 20, mate 20 pro, mate 20 lite, honor play, mate 10 pro ecc
-
Quote:
Arturo78
Sapete se questa procedura funziona su altri modelli tipo: mate 20, mate 20 pro, mate 20 lite, honor play, mate 10 pro ecc
Funziona fino e solo su dispositivi Huawei e Honor con a bordo solo Android 9 e 9.1
-
Salve,ho ricevuto sul telefono questo aggiornamento :< Huawei P30 Pro EMUI VOG-L29 9.1.0.224 (C431E4R2P2) >guardando su internet vedo che riguarda solo la patch di sicurezza settembre 2019,peraltro in ritardo visto che siamo a novembre,facendolo, non mi porterà problemi per l'app di registrazione delle chiamate "nativa" che ho installata sul mio p30 pro?Ho letto che è consiglisbile effettuare un backup dei dati esistenti sul dispositivo,prima di effettuare qualsiasi aggiornamento è vero? Grazie per il prezioso aiuto che date qui sul forum.