CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 203
Discussione:

[APK][Android 9/9.1/10/10.1]Registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor da Android 9 a 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho scaricato ed installato questo file apk e il mio huawei p 30 pro registra le chiamate che è una meraviglia e le archivia con tutti i dati,non come le app scaricate dal play store che non registrano con gli auricolari e la voce dell'interlocutore si sente a malapena.Qui sul forum sicuramente sarete più aggiornati del sottoscritto,volevo chiedervi, adesso, con l'imminente aggiornamento ad EMUI 10, questa funzione che era preinstallata su EMUI 9.1 rimarrà o saremo costretti di nuovo ad affidarci alle app scaricate dal play store? Se fosse cosi,si può non fare nessun aggiornamento e rimanere con EMUI9.1 ed android 9? Grazie, a chi vorrà essere cosi gentile da rispondere al mio quesito.
    Gentilmente sistema il quote del tuo post. Grazie

  2.  
  3. #22
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    con l'imminente aggiornamento ad EMUI 10, questa funzione che era preinstallata su EMUI 9.1 rimarrà o saremo costretti di nuovo ad affidarci alle app scaricate dal play store? Se fosse cosi,si può non fare nessun aggiornamento e rimanere con EMUI9.1 ed android 9? Grazie, a chi vorrà essere cosi gentile da rispondere al mio quesito.
    Non avendo ancora ottenuto la possibilità di provare EMUI 10, riporto l'esperienza (tradotta) di un utente su 4PDA nella sezione del Mate 20 PRO:

    Chiunque abbia la registrazione della chiamata, non eliminala prima dell'aggiornamento, altrimenti non verrà installata su Android 10. E non eseguire un ripristino completo su Android 10, perché la registrazione delle chiamate dopo l'installazione di EMUI 10 rimane, ma dopo il ripristino non può essere installata.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    P30 pro Huawei

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Non avendo ancora ottenuto la possibilità di provare EMUI 10, riporto l'esperienza (tradotta) di un utente su 4PDA nella sezione del [URLMate 20 PRO[/URL]:

    Chiunque abbia la registrazione della chiamata, non eliminala prima dell'aggiornamento, altrimenti non verrà installata su Android 10. E non eseguire un ripristino completo su Android 10, perché la registrazione delle chiamate dopo l'installazione di EMUI 10 rimane, ma dopo il ripristino non può essere installata.
    Scusami, ma sono poco pratico, per conservare la funzione Registrazione di chiamata, va fatto o no aggiornamento ad emui 10, cosa significa <non eseguire un ripristino completo su android 10?> Grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    P30 pro Huawei

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Gentilmente sistema il quote del tuo post. Grazie
    Scusa la mia ignoranza, cos'è il "quote" di un post?

  6. #25
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma sono poco pratico, per conservare la funzione Registrazione di chiamata, va fatto o no aggiornamento ad emui 10, cosa significa <non eseguire un ripristino completo su android 10?> Grazie
    Significa, che anche dopo esser passato alla EMUI 10 (che ancora è in fase beta), file e applicazioni della precedente EMUI vengono mantenuti, ma nel caso faccia un ripristino ai dati di fabbrica, perdendoli, non avrai più la possibilità di poter reinstallare l'apk (magari ripareranno a questo modificandola per la versione EMUI 10)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    ramses62 (03-11-19)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    P30 pro Huawei

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Significa, che anche dopo esser passato alla EMUI 10 (che ancora è in fase beta), file e applicazioni della precedente EMUI vengono mantenuti, ma nel caso faccia un ripristino ai dati di fabbrica, perdendoli, non avrai più la possibilità di poter reinstallare l'apk (magari ripareranno a questo modificandola per la versione EMUI 10)
    Quindi posso fare tranquillamente questo aggiornamento ad emui 10,basta che in futuro non faccia mai un reset del dispositivo.Grazie gentilissimo.

  9. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza, cos'è il "quote" di un post?
    Il quote è la parte di testo racchiusa in una nuvoletta rettangolare a cui rispondi.

    Nel tuo post precedente il testo era tutto unito, il tuo e quello dell'altro utente.

    In questi casi, ogni tanto capita, bisogna editare manualmente.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Nè io nè il Forum Androidiani.com ci riterremo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.


    Grazie a questa applicazione, ritorna la possibilità della registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor, compresa tutta la gamma dei P30 (P30, P30 PRO, P30 Lite) muniti di Android 9 o 9.1.
    La sua installazione è molto semplice: basta scaricare il file e installarlo come una normale apk (concedendo l'autorizzazione all'installazione delle app fuori dal mercato del Play Store).
    Una volta installata, riavviate il dispositivo e controllate nelle Impostazioni del dialer, dove dovrete abilitare la registrazione delle chiamate.
    Questa applicazione non necessita dei permessi di root.
    Non va assolutamente installata sulle versioni Oreo!!!


    Download e info su XDA https://forum.xda-developers.com/mat...d-pie-t3926346
    Sapete se questa procedura funziona su altri modelli tipo: mate 20, mate 20 pro, mate 20 lite, honor play, mate 10 pro ecc

  11. #29
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arturo78 Visualizza il messaggio
    Sapete se questa procedura funziona su altri modelli tipo: mate 20, mate 20 pro, mate 20 lite, honor play, mate 10 pro ecc
    Funziona fino e solo su dispositivi Huawei e Honor con a bordo solo Android 9 e 9.1

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    P30 pro Huawei

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,ho ricevuto sul telefono questo aggiornamento :< Huawei P30 Pro EMUI VOG-L29 9.1.0.224 (C431E4R2P2) >guardando su internet vedo che riguarda solo la patch di sicurezza settembre 2019,peraltro in ritardo visto che siamo a novembre,facendolo, non mi porterà problemi per l'app di registrazione delle chiamate "nativa" che ho installata sul mio p30 pro?Ho letto che è consiglisbile effettuare un backup dei dati esistenti sul dispositivo,prima di effettuare qualsiasi aggiornamento è vero? Grazie per il prezioso aiuto che date qui sul forum.

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy