CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 203
Discussione:

[APK][Android 9/9.1/10/10.1]Registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor da Android 9 a 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Salve,ho ricevuto sul telefono questo aggiornamento :< Huawei P30 Pro EMUI VOG-L29 9.1.0.224 (C431E4R2P2) >guardando su internet vedo che riguarda solo la patch di sicurezza settembre 2019,peraltro in ritardo visto che siamo a novembre,facendolo, non mi porterà problemi per l'app di registrazione delle chiamate "nativa" che ho installata sul mio p30 pro?Ho letto che è consiglisbile effettuare un backup dei dati esistenti sul dispositivo,prima di effettuare qualsiasi aggiornamento è vero? Grazie per il prezioso aiuto che date qui sul forum.
    Parlando di App Nativa dovresti chiedere qui:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=557470

In questa discussione si fa riferimento ad App di terze parti....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

ramses62 (13-11-19)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sto per diventare possessore di un p30 pro.

La registrazione delle chiamate è per me cosa fondamentale. Finora ho sempre utilizzato app sviluppate da terzi per registrare le chiamate (tra l'altro, purtroppo a seconda del telefono cambia la app che consenta di farlo). Sull'Honor 8, posseduto finora, ne utilizzo una a pagamento da 3 anni (Boldbeast a 10.99, ma l'Honor ha Android 7).Ho letto che Goolge da Android 9 non consente più la registrazione delle chiamate per ragioni di privacy (Google...) e che - correggetemi se sbaglio - per far funzionare app di questo tipo sarebbe necessario rootare il telefono, con relativa perdita della garanzia.

La migliore soluzione resta quella presente al post #1 di questa discussione?

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    La migliore soluzione resta quella presente al post #1 di questa discussione?
    Solo per dispositivi Huawei o Honor con Android 9 e 9.1. Dalla versione Android 10 l'app non funziona e non è possibile installarla.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Solo per dispositivi Huawei o Honor con Android 9 e 9.1. Dalla versione Android 10 l'app non funziona e non è possibile installarla.
    E non rimane attiva se la si è installata prima di passare ad Android 10 come ho letto accade quando si passa alla EMUI 10?

JuJu75
    Guest
    Predefinito

E non rimane attiva se la si è installata prima di passare ad Android 10 come ho letto accade quando si passa alla EMUI 10?
    Rimane attiva e continuerà a funzionare anche su EMUI 10 solo se installata prima dell'aggiornamento ad EMUI 10, ma se si resetta il dispositivo oltre ad andar via non sarà più possibile reinstallarla.

8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

ramses62 (28-11-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Rimane attiva e continuerà a funzionare anche su EMUI 10 solo se installata prima dell'aggiornamento ad EMUI 10, ma se si resetta il dispositivo oltre ad andar via non sarà più possibile reinstallarla.
    Sì, lo avevo letto. Chiedevo appunto se valesse la stessa regola nel passaggio da Android 9 ad Android 10. O forse l'aggiornamento ad Android 10 e quello ad EMUI 10 coincidono? Sono confuso a questo riguardo.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Sì, lo avevo letto. Chiedevo appunto se valesse la stessa regola nel passaggio da Android 9 ad Android 10. O forse l'aggiornamento ad Android 10 e quello ad EMUI 10 coincidono? Sono confuso a questo riguardo.
    Android Q (o Android 10) sui Huawei e gli Honor porteranno la nuova interfaccia che si chiama EMUI 10.
    Per ora sono ancora in fase di beta su alcuni modelli.

11. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

micheleross (25-11-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Android Q (o Android 10) sui Huawei e gli Honor porteranno la nuova interfaccia che si chiama EMUI 10.
    Per ora sono ancora in fase di beta su alcuni modelli.
    Quindi l'importante è che la installo con Android 9.

Ma tu e gli altri avete provato Boldbeast? Perchè sul loro forum ad aprile sostenevano che l'Italia rientrava tra i Paesi dove non c'erano problemi:

https://www.boldbeast.com/forum/topi...-recorder.html

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quindi l'importante è che la installo con Android 9.
    Si

Ma tu e gli altri avete provato Boldbeast? Perchè sul loro forum ad aprile sostenevano che l'Italia rientrava tra i Paesi dove non c'erano problemi:

https://www.boldbeast.com/forum/topi...-recorder.html
    Non saprei se le cose sono cambiate, in quanto proprio Google aveva ordinato il blocco della registrazione di linea alle app di terze parti a partire da marzo 2019 sui dispositivi con Android 9

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non saprei se le cose sono cambiate, in quanto proprio Google aveva ordinato il blocco della registrazione di linea alle app di terze parti a partire da marzo 2019 sui dispositivi con Android 9
    Boldbeast la installo io che tanto ho già la licenza e vi faccio sapere se funziona, non preoccuparti. Il telefono mi arriva tra martedì e mercoledì.

Ah, una curiosità: quanti MB pesa una conversazione? Con Boldbeast come attualmente configurato sul mio telefono: 60 minuti sono 300 MB (quindi 30 minuti 150 e 10 minuti 50), insomma non esattamente pochi...

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio