Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, nessuno che sappia dirmi qualcosa in merito alle domande che ponevo nel mio precedente post (#60)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
Ragazzi, nessuno che sappia dirmi qualcosa in merito alle domande che ponevo nel mio precedente post (#60)?
Sulle lettere accentate che si sballinano succede a volte da web ma non abbiamo capito la causa effettiva.
per il resto: sintetizzeresti un pochino ?
-
Quote:
gianpassa
per il resto: sintetizzeresti un pochino ?
Aggiornamento 10.0.0.186: elimina la possibilità di registrare oppure soltanto il tasto di registrazione dal dealer oppure resta tutto immutato?
Altro utente su altro forum sosteneva che era stata introdotta la possibilità di registrare e non era più necessaria la procedura descritta in questa discussione: vero o falso?
-
Quote:
micheleross
Aggiornamento 10.0.0.186: elimina la possibilità di registrare oppure soltanto il tasto di registrazione dal dealer oppure resta tutto immutato?
Altro utente su altro forum sosteneva che era stata introdotta la possibilità di registrare e non era più necessaria la procedura descritta in questa discussione: vero o falso?
Di quale dispositivo stiamo parlando?
Perchè forse conviene chiedere nella sezione del tuo dispositivo per avere la certezza di come stanno le cose.
-
Quote:
gianpassa
Di quale dispositivo stiamo parlando?
Perchè forse conviene chiedere nella sezione del tuo dispositivo per avere la certezza di come stanno le cose.
Huawei p30 Pro.
-
Quote:
micheleross
Huawei p30 Pro.
La registrazione su Android 10 funziona solo se dopo l'aggiornamento ad Android 10 non si esegue un alcun ripristino completo.
-
Quote:
JuJu75
La registrazione su Android 10 funziona solo se dopo l'aggiornamento ad Android 10 non si esegue un alcun ripristino completo.
Questo lo so, lo avete ribadito più volte. Quindi non scompare il tasto di registrazione dal dealer con quell'aggiornamento? Quell'utente ha scritto una sciocchezza?
-
Quote:
micheleross
Questo lo so, lo avete ribadito più volte. Quindi non scompare il tasto di registrazione dal dealer con quell'aggiornamento? Quell'utente ha scritto una sciocchezza?
Non so cosa abbia scritto, io seguo la discussione su 4PDA anche per tener aggiornata questa. Per ora non ho novità in merito, al massimo c'è la discussione su XDA da tenere come riferimento https://forum.xda-developers.com/mat...d-pie-t3926346
-
Quote:
JuJu75
Sì, il tipo dell'altro forum (scemo io che non seguo solo androidiani!) aveva scritto una scemenza, perchè aveva per errore messo di default il dealer di Truecaller e perciò gli era scoparso il tasto di registrazione. Grazie del chiarimento e grazie per il tempo che dedichi a seguire la faccenda ed aggiornare questa discussione: sei un utente prezioso.
-
Quote:
JuJu75
Salve, io come molti, ho un P30 Pro e, come tanti ho cercato di risolvere il problema relativo alla registrazione di chiamate, di fatto, impedite con l'aggiornamento ad Android 10. Finalmente ho rtisolto il problema scaricando ed installando l'ultima versione di Cube Call Recorder ACR Premium V2.3.177 [EDITATO DALLO STAFF] . Spero di aver fatto cosa gradita.