Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello46
Salve, io come molti, ho un P30 Pro e, come tanti ho cercato di risolvere il problema relativo alla registrazione di chiamate, di fatto, impedite con l'aggiornamento ad Android 10. Finalmente ho rtisolto il problema scaricando ed installando l'ultima versione di Cube Call Recorder ACR Premium V2.3.177 [EDITATO DALLO STAFF] . Spero di aver fatto cosa gradita.
@lello46
Leggo che è una versione Premium Mod...
Vuol dire ciò che penso?
Cioè che è una versione premium (quindi a pagamento) e resa disponibile per tutti?
Per il momento (fino a che non mi rispondi) metto in Disapprovazione il tuo post (così nessuno lo vede)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
@
lello46
Leggo che è una versione Premium Mod...
Vuol dire ciò che penso?
Cioè che è una versione premium (quindi a pagamento) e resa disponibile per tutti?
Per il momento (fino a che non mi rispondi) metto in Disapprovazione il tuo post (così nessuno lo vede)
Ma poi di fatto l'apk funziona anche dopo aggiornamento ad Android 10, l'importante - come da voi ricordato - è che l'installazione si precedente all'aggiornamento. Io mi trovo proprio bene: pensate che con l'app a pagamento che usavo prima avevo speso 12 euro e una chiamata di 60 minuti pesava quasi 600 MB.
PS: è vietato parlare di app a pagamento? Per questo hai oscurato il post?
-
Quote:
micheleross
Ma poi di fatto l'apk funziona anche dopo aggiornamento ad Android 10, l'importante - come da voi ricordato - è che l'installazione si precedente all'aggiornamento. Io mi trovo proprio bene: pensate che con l'app a pagamento che usavo prima avevo speso 12 euro e una chiamata di 60 minuti pesava quasi 600 MB.
PS: è vietato parlare di app a pagamento? Per questo hai oscurato il post?
Se un'app è a pagamento..... e la paghi..... ne puoi parlare quanto vuoi.
Se è a pagamento, ma viene linkato dove trovarla senza pagare è Warez (e si rischia il Ban)
-
Quote:
Varioflex
Se è a pagamento, ma viene linkato dove trovarla senza pagare è Warez (e si rischia il Ban)
Ecco, era questo il passaggio che mi era sfuggito.
Ragazzi, cambiando piuttosto argomento. Noi ci siamo trovati a dover usare questa apk perchè Android aveva inibito - per ragioni di privacy - la registrazione delle chiamate.Un paio di settimane fa leggevo che nell'app Google Telefono è in arrivo la funzione di registrazione. E' un cambio di rotta? E' una politica schizofrenica? Oppure il problema è che volevano gestire loro la registrazione ed impedire che questa avvenisse tramite app sviluppati da terzi?
PS: che poi Google Telefono si trova solo su alcuni Android? Perdonate la domanda sciocca.
-
Ciao, ho fatto quel riferimento perchè si potesse provarla in tutte le sue funzionalità al fine di stabilirne il corretto funzionamento... poi, ovviamenter, fatta la verifica ed ottenuto un esito positivo, è necessario provvedere all'acquisto. Ho, certamente, sbagliato a non fare, nel contesto del post, la detta specificazione. Grazie.
-
Quote:
lello46
Ciao, ho fatto quel riferimento perchè si potesse provarla in tutte le sue funzionalità al fine di stabilirne il corretto funzionamento... poi, ovviamenter, fatta la verifica ed ottenuto un esito positivo, è necessario provvedere all'acquisto. Ho, certamente, sbagliato a non fare, nel contesto del post, la detta specificazione. Grazie.
Ok.
Credo alla tua buona fede [emoji6]
Rendo visibile il tuo post che varrà come consiglio.
Il Link per download..... lo tolgo
(obbiettivamente, chi procederebbe all'acquisto potendolo avere gratis......?!)
-
Ok, giusta l'eliminazione del link dal post... ho peccato di ingenuità. Resta il fatto che l'applicazione funziona perfettamente e preciso che l'installazione è stata fatta con Android versione 10 già presente sullo smartphone. Buona serata, grazie.
-
Quote:
lello46
Ok, giusta l'eliminazione del link dal post... ho peccato di ingenuità. Resta il fatto che l'applicazione funziona perfettamente e preciso che l'installazione è stata fatta con Android versione 10 già presente sullo smartphone. Buona serata, grazie.
Ottimo
Infatti il consiglio era buono. E l'ho lasciato.... [emoji6]
-
Buongiorno ragazzi, l'altro ieri ho aggiornato il mio honor view 10 ad android 10. Visto che durante le chiamate notavo che l'icona di registrazione si attivava e scorrevano i secondi ho pensato che fosse tutto funzionante, mentre ieri sera mi sono accorto che il file della chiamata non risulta nella cartella Sounds/ callrecord come se il programma non avesse i diritti di scrittura. Quindi alla fine della chiamata non genera il file. Premetto che non ho fatto reset alla fine dell'installazione di android 10.
Qualcuno ha dei consigli per risolvere il problema? Grazie.
-
Buongiorno,stanotte ho installato due aggiornamenti 10.1.0.123(C431E19R2P5) e 10.1.0.123 (C431E19R2P5patch02) sul mio huawei p30 pro e la funzione nativa di registrazione delle chiamate è scomparsa,l'icona nella schermata della telefonata in corso è stata sostituita dal "calendario",per lavoro necessito di questa funzione,c'è qualcuno di buona volontà che mi può aiutare?grazie