CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

Chinafonino senza google play service... come installarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trip180 Visualizza il messaggio
    Ciao Duke, mi sono imbattuto casualmente in questo thread avendo acquistato ieri il Tim Easy 4g nero. Mi è stato molto utile vedere i precedenti posti dato che nessuno parla di questo dispositivo, grazie! Volevo chiederti: alla fine siete riusciti a trovare un modo per fare funzionare il GPS? Vorrei usarlo come navigatore ma credo sia un'utopia dato l'hardware e la batteria. Fin'ora mi trovo molto bene per un po' di "detox tecnologico". Ho inserito la microSD come memoria interna e installato da Aptoide whatsapp , telegram , Spotify e poweramp e sono molto soddisfatto,a maggior ragione per il suo basso costo(25€).
    Ho notato che la batteria è abbastanza sottotono e si scarica a vista d'occhio ,spero che con qualche ciclo di ricarica migliori. A te come va l'autonomia? Considera che ho solo il wifi attivato, tutto il resto disattivato e arrivano poche notifiche da whatsapp e telegram. SIM inserita ma rete dati per ora disattivata dato che non sono ancora uscito. Il Poco X3 moddato lo lascio per un po' nel cassetto ed evito un po' di distrazioni �� saluti e grazie ancora per tutte le info di questo thread ��

    i

    Ciao Trip180 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Hai quotato un messaggio del Novembre del 2020. In ogni caso il telefono è dotato di A-GPS ma non credo che ci possa girare un navigatore. Il sistema è ancora Android 4.4 o l'hanno aggiornato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho molto da aggiungere a quello già scritto perchè non uso più questo telefono. Che io sappia, è uscito già con android 6.0.1, non ho mai letto di android 4.4.x.
    Il GPS aveva sempre il problema della scarsa ricezione dell'antenna ma un navigatore che ci girava lo avevo trovato e lo avevo anche scritto; il problema era il segnale scarso che lo rendeva utilizzabile solo per camminate in zone con ampi spazi. Io ricaricavo ogni 3 giorni circa utilizzandolo come telefono, sms e ricezione istantanea notifiche email (no gmail, uso protonmail). Mi spiace non aver altro da aggiungere che possa esserti utile

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy