CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sd card e scrittura impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho una chiavetta usb collegata ad un tv box, non mi ha mai dato problemi. In seguito ad un malfunzionamento di un'app e un riavvio improvviso, sulla chiavetta è diventato impossibile scrivervi, è diventata write protected. In lettura funziona perfettamente ed è tutto funzionante. Tramite un root explorer ho provato ad abilitare la scrittura, ma non funziona. Ho anche provato a formattarla da 2 dispositivi diversi android, ma non riesce a formattarla, i file vengono perfettamente conservati. Il box ha il root, Android 9. Non c'è un modo per risolvere, anche formattando?
    Ultima modifica di Jupiter77; 16-03-20 alle 21:18

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jupiter77 Visualizza il messaggio
    Ho una chiavetta usb collegata ad un tv box, non mi ha mai dato problemi. In seguito ad un malfunzionamento di un'app e un riavvio improvviso, sulla chiavetta è diventato impossibile scrivervi, è diventata write protected. In lettura funziona perfettamente ed è tutto funzionante. Tramite un root explorer ho provato ad abilitare la scrittura, ma non funziona. Ho anche provato a formattarla da 2 dispositivi diversi android, ma non riesce a formattarla, i file vengono perfettamente conservati. Il box ha il root, Android 9. Non c'è un modo per risolvere, anche formattando?
    Forse il tool della casa produttrice della chiavetta potrebbe risolvere con una formattazione a basso livello (anche se il più delle volte non funziona).
    Una volta io personalmente utilizzavo il metodo visto in un sito russo iFlash, nel quale si inseriscono il VID e il PID dell'unità flash e vengono proposti diversi tool che possono riscrivere il chip di memoria interna.
    L'operazione è estremamente pericolosa sia per l'unità flash (potrebbe anche non funzionare più) che per le porte USB del pc (più di qualche volta ho dovuto ripristinare da un punto di ripristino perchè veniva a mancare il disabilitatore delle unità usb sul pc).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy