Originariamente inviato da
fabulas
Ti ringrazio intanto per i charimenti, ma i file d'installazione delle app rimangono sul dispositivo? perchè da quello che hai scritto ho capito di si..ma se è cosi per liberare un pò di spazio non posso eliminarli in alcun modo visto che non sono + necessari?
dimmi se ho capito bene..se io non formatto il telefono e formatto la microsd come memoria interna avrò le stesse cartelle sia sul telefono che sulla microsd, mentre se formatto il telefono si salveranno solo sulla microsd, la memoria del telefono rimarrebbe inutilizzata (solo i file di installazione) non posso spostare nella memoria del telefono delle app? oppure è possibile ma servirebbe il root del telefono...
Se fossi stato tu ad avere un telefono con 16gb avresti fatto questa cosa di formattarla come interna oppure avresti preferito tenerti i 16 gb e lasciare la microsd come esterna? specialmente che va formattato il telefono che nel mio caso non è cosa da poco vorrei conoscere se ci sono delle controindicazioni..io mi trovo benissimo con Htc One A9 con android 7 per cui non ho necessità di cambiarlo...Grazie