CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto emulatori PS2 ( e se esiste PS3) su Android ROGPHONE3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Asus Rog phone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto emulatori PS2 ( e se esiste PS3) su Android ROGPHONE3

    Ragazzi ciao a tutti,scrivo perché ho bisogno di istruzioni da gente capace essendo che su Internet c'è un accozzaglia di pagine che dicono solo stron....
    Ho bisogno di capirete come renderebbe una Rom ISO, leggibile su un emulatore e avrei bisogno di consigli su quale emulatore, io ho un rogphone3, vorrei giochi PS2 come God of war per PS2 e sapete che emulatore e settaggi usate grazie a tutti mi lasciò alle vostre esperienza

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti,scrivo perché ho bisogno di istruzioni da gente capace essendo che su Internet c'è un accozzaglia di pagine che dicono solo stron....
    Ho bisogno di capirete come renderebbe una Rom ISO, leggibile su un emulatore e avrei bisogno di consigli su quale emulatore, io ho un rogphone3, vorrei giochi PS2 come God of war per PS2 e sapete che emulatore e settaggi usate grazie a tutti mi lasciò alle vostre esperienza
    Ciao. Posso aiutarti, la Retro emulazione mi appassiona particolarmente, però bisogna porre la domanda in sezione corretta. Qui non va bene. Bisogna postare nella sezione Giochi.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti,scrivo perché ho bisogno di istruzioni da gente capace essendo che su Internet c'è un accozzaglia di pagine che dicono solo stron....
    Ho bisogno di capirete come renderebbe una Rom ISO, leggibile su un emulatore e avrei bisogno di consigli su quale emulatore, io ho un rogphone3, vorrei giochi PS2 come God of war per PS2 e sapete che emulatore e settaggi usate grazie a tutti mi lasciò alle vostre esperienza
    In attesa che il thread venga spostato in sezione apposita rispondo ugualmente.

    Al momento, nonostante vi siano Smartphone particolarmente prestazionali la possibilità di fruire di una retro emulazione completa non si è ancora verificata.

    Più nel dettaglio, gli smartphone hanno adeguate performance, ma gli emulatori non sono ben ottimizzati.
    Da anni possiamo usare anche su Android emulatori quali Epsxe o ppsspp, però è difficile andare oltre.
    In pratica Epsxe rulla anche su un galaxy s2, a livello base, però già per usufruire di certe feature viene richiesto minimo minimo uno Snapdragon 800.
    Per ppsspp le performance richieste sono già pari a uno Snapdragon 820.
    Per un Dolphin, nella sezione Wii uno Snapdragon 835/845 possono tranquillamente arrancare.
    Per una Playstation 2 i problemi sono invece più dell'emulatore visto che è meno potente della Wii e del GameCube, però è più complessa come architettura. Ppsspp va molto meglio perché è una ps2 molto depotenziata sotto diversi aspetti.
    Emulare una ps3 è impossibile da Android, nemmeno se avessimo un emulatore perfetto,al momento. Ci vorranno una decina di anni, se tutto va bene. Però puoi emulare la ps3 su pc (deve essere con hardware di qualità) tramite Rcps3.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Asus Rog phone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sapevo fosse la sessione sbagliata aspetta lo sposto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy