CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Attivazione ACCESSIBILITA autorizzazione ogni volta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Attivazione ACCESSIBILITA autorizzazione ogni volta

    Ciao a tutti è da mesi che sto provando a risolvere un problema il mio Android 10 ma ogni volta non so come fare e chiedo aiuto al Forum
    l'app in questione è Android Assistant ma da qualche settimana che ho installato l'antivirus bitdefender me lo sta facendo anche per l'altro programma spiego meglio

    L'app Android Assistant ha bisogno di attivare ogni volta ON nel reparto accessibilita delle impostazioni così come anche bitdefender per proteggere la navigazione web invece ogni volta che io avvio Android Assistant o apro bitdefender mi chiede ogni qualvolta di attivazione nella sezione accessibilita

    Cortesemente potete darmi un consiglio su cosa potrei fare Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da mesi che sto provando a risolvere un problema il mio Android 10 ma ogni volta non so come fare e chiedo aiuto al Forum
    l'app in questione è Android Assistant ma da qualche settimana che ho installato l'antivirus bitdefender me lo sta facendo anche per l'altro programma spiego meglio

    L'app Android Assistant ha bisogno di attivare ogni volta ON nel reparto accessibilita delle impostazioni così come anche bitdefender per proteggere la navigazione web invece ogni volta che io avvio Android Assistant o apro bitdefender mi chiede ogni qualvolta di attivazione nella sezione accessibilita

    Cortesemente potete darmi un consiglio su cosa potrei fare Grazie
    Ci sarebbe molto utile sapere il modello di smartphone in tuo possesso.
    Per quanto riguarda questo problema con Android 10,posso solo consigliarti di cambiare antivirus, io uso Avast da anni e non ho mai avuto problemi. Chiede questa autorizzazione solo al primo avvio, poi fila liscio come l'olio.
    Tieni conto che un antivirus su Android non è indispensabile, anche se offre una protezione minima.
    In realtà per usufruire di una protezione migliore bisognerebbe avere il root e installare un firewall. In mancanza di root puoi sopperire

    Avast

    https://play.google.com/store/apps/d...mobilesecurity

    No root firewall

    https://play.google.com/store/apps/d...hirts.firewall

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Frank Grazie della risposta io ho un Asus zenfone 6 bitdefender è buono perché oltre F1 antivirus Sì mi difende molto bene e quanto riguarda gli acquisti in-app Cioè se per caso qualcuno 8 Ovest e prendere i dati della carta di credito è un VPN gratuito Fatemi sapere Grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    Ciao Frank Grazie della risposta io ho un Asus zenfone 6 bitdefender è buono perché oltre F1 antivirus Sì mi difende molto bene e quanto riguarda gli acquisti in-app Cioè se per caso qualcuno 8 Ovest e prendere i dati della carta di credito è un VPN gratuito Fatemi sapere Grazie
    Non ho capito da metà messaggio in poi.(errori di digitazione).
    Comunque, tieni la versione gratis, non fare acquisti in App e se hai bisogno di una vpn ti consiglio questa app, Greennet.

    https://play.google.com/store/apps/d...aston.greennet




    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Frank Grazie della risposta io ho un Asus zenfone 6 bitdefender è buono perché oltre l antivirus mi difende molto bene e mi guarda gli acquisti in-app Cioè se per caso qualcuno
    prova a prenderee i dati della carta di credito è un VPN gratuito
    A me il problema interessa risolverlo soprattutto per quanto riguarda la Android Assistant, io so che quando si fa la autorizzazione la prima volta rimane registrato invece nel mio telefonino mi chiede sempre l'autorizzazione Grazie

    Fatemi sapere Grazie

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    Ciao Frank Grazie della risposta io ho un Asus zenfone 6 bitdefender è buono perché oltre l antivirus mi difende molto bene e mi guarda gli acquisti in-app Cioè se per caso qualcuno
    prova a prenderee i dati della carta di credito è un VPN gratuito
    A me il problema interessa risolverlo soprattutto per quanto riguarda la Android Assistant, io so che quando si fa la autorizzazione la prima volta rimane registrato invece nel mio telefonino mi chiede sempre l'autorizzazione Grazie

    Fatemi sapere Grazie
    Spero ci sia qualcuno più esperto in questo campo. Io mi posso solo limitare a dire che meno carte di credito si usano e meno soldi ci si mette, meglio è. Se devo per forza fare un acquisto online carico solo la somma necessaria e acquisito subito.
    Ricordo che tramite Tapatalk, da mobile, è possibile modificare i propri messaggi, per correggere eventuali omissioni ed errori di testo.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Frank No Il mio problema è che io non scrivo usando le dita ma scrivo usando l'audio perché ho problemi alle mani Grazie

  9. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    Ciao Frank No Il mio problema è che io non scrivo usando le dita ma scrivo usando l'audio perché ho problemi alle mani Grazie
    Mi spiace, non immaginavo.
    Buona serata. Mi scuso ancora.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Mi spiace, non immaginavo.
    Buona serata. Mi scuso ancora.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk




    Frank ma scherzi di cosa devi scusarti


    Abbiamo lo stesso nome



    Gahhahhahah anche mi chiamo Frank



    Ciaoooooo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da mesi che sto provando a risolvere un problema il mio Android 10 ma ogni volta non so come fare e chiedo aiuto al Forum
    l'app in questione è Android Assistant ma da qualche settimana che ho installato l'antivirus bitdefender me lo sta facendo anche per l'altro programma spiego meglio

    L'app Android Assistant ha bisogno di attivare ogni volta ON nel reparto accessibilita delle impostazioni così come anche bitdefender per proteggere la navigazione web invece ogni volta che io avvio Android Assistant o apro bitdefender mi chiede ogni qualvolta di attivazione nella sezione accessibilita

    Cortesemente potete darmi un consiglio su cosa potrei fare Grazie



    Nessuno mi sa aiutare

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy