Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtualdevil
Resoconto:
Ho effettuato la copia con Windows, non da esplora risorse ma da prompt dei comandi usando il comando XCOPY (poi :d che era la directory della vecchia scheda e :h che era la scheda nuova). Ha impiegato circa 2 ore per 70 cartelle e 120gb di file. Tutto perfetto, se non fosse per la cartella Camera che chi ha samsung lo sa, nella galleria si vedono le foto in ordine cronologico (e fin qui tutti..) ma in più, ingrandendo o rimpicciolendo l'elenco, si organizzano per giorno, mese, o anno...ed è l'unica cartella che normalmente fa questa cosa, per conto mio MOLTO comoda..ecco, spostando/copiando o facendo qualcosa, questa opzione si sconfinfera sempre. L'unico modo per vedere sempre l'elenco in questa maniera è andare nella sezione "foto" della galleria, e non della specifica cartella camera, ma in quel modo ci saranno in mezzo anche gli screenshot ecc ecc...
Lo so sono puntiglioso ma volevo capire se c'era un modo per sistemare questa cosa...grazie
Quindi tutto è andato a buon fine e le date delle foto si sono mantenute.
Per quanto riguarda la cartella camera secondo me il problema potrebbe essere questo:
Dovresti andare nella applicazione fotocamera e dirgli nuovamente di memorizzare le foto su SD esterna.
Prova anche a fare qualche scatto.
Cosa intendi con "questa opzione si sconfinfera sempre" ?
Esattamente cosa succede?
MI OPPOngo