CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Evitare che una chiamata interrompa una sessione di gioco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Forse l'amico non vuole avere notifiche perché ci sono giochi online, specialmente di ruolo (mmorpg) o battle royale dove la partita non può nemmeno essere interrotta.
    Normalmente una sessione dura sui 20 minuti.
    Ora, a parte esigenze lavorative, familiari etc, bisogna valutare se vale la pena disabilitare totalmente la sezione radio mettendola offline e usando solo connessione dati o WiFi.
    Finché sono cose di relativamente poco conto ci si può anche permettere di non essere disponibile, ma nei casi gravi, tipo familiari con problemi di salute bisogna essere sempre raggiungibili. Anzi, essendoci passato, meglio lasciar perdere certe passioni.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Se così fosse ti darei ragione e tranquillo, non è poi così importante se perdo una partita per colpa di una chiamata. Le partite che gioco io durano in media 3 minuti e mi va bene che appaia lo schermo nero della chiamata, vedo chi è e decido se rispondere o no. Oggi è successo che uno mi ha chiamato, ho rifiutato la chiamata e ho continuato a giocare, dopo 10 secondi mi ha richiamato ancora e io ho rifiutato di nuovo ma a quel punto ho perso per abbandono. Fa niente, ti assicuro, anche se la chiamata non era per qualcosa di importante. Pazienza.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi ripeto. Ho due telefoni di fascia alta del 2020/21 (Snapdragon 865), su entrambi, quando giochi entra il Turbo Mode (sullo Xiaomi) e lo Spazio Giochi (su Oppo), in entrambi i casi, mentre giochi, appare solo un piccolo pop up che ti avvisa della chiamata senza interrompere o pregiudicare il gioco. Sta poi al giocatore valutare se rispondere, in quel caso il gioco va in pausa, o rifiutare.
    A me non funziona così, pur avendo il Turbo, non so perchè...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao, Hai già provato le app "Gaming Mode" o "MacroDroid" ? Personalmente non le ho provate.
    Alla prossima
    Le avevo prese in considerazione ma non le ho ancora provate...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non e' un punto di vista e' un dato di fatto, come hai potuto constatare. Se tu ne fai un altro uso, devi disabilitare in qualche modo le telefonate.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah secondo me la soluzione meno ingombrante sarebbe avere 2 telefoni, in uno sim telefonica per le telefonate, e in quello da gioco SIM dati solo per giocare, così non ti chiama nessuno.

  7. #26
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melenu31 Visualizza il messaggio
    Non e' un punto di vista e' un dato di fatto, come hai potuto constatare. Se tu ne fai un altro uso, devi disabilitare in qualche modo le telefonate.
    Quote Originariamente inviato da melenu31 Visualizza il messaggio
    Mah secondo me la soluzione meno ingombrante sarebbe avere 2 telefoni, in uno sim telefonica per le telefonate, e in quello da gioco SIM dati solo per giocare, così non ti chiama nessuno.
    Ancora in link spam nascosto e ti spazzo via.
    Sempre che tu non sia un bot.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy