Visualizzazione stampabile
-
@SteweEliteModder @complicazio
Ricordo che qui ci si può confrontare solamente sul piano tecnico, non sul piano personale.
Entrambi siete tecnicamente preparati ma, anziché limitarvi a spiegare le vostre ragioni, avete usato la vostra "presunta sapienza" per punzecchiarvi.
Questo atteggiamento non chiarisce affatto le posizioni tecniche ma al contrario ha degenerato la discussione.
In altri tempi sarei andato di ban di 7 giorni, visto che è già la seconda volta che vi scontrate.
Ma siccome l'anno è appena iniziato vi avviso solamente: il prossimo "scontro" in questi toni sarà definitivo, e il ban non sarà di qualche giorno ma permanente.
Cancello i messaggi non opportuni.
Buon proseguimento !
inviato all'Opposto
-
Nella miui lo chiama finestre fluttuanti (non fa differenza con pip) nei samsung probabilmente si chiama pop up o come volete, cambia poco.
-
Non so se e' disponibile solo sul Samsung A53 5G o e' disponibile su qualsiasi dispositivo, ma ho trovato un modo molto piu' semplice per aprire una app in modalita' pop up. Basta scorrere da destra a sinistra nella parte destra in alto dello schermo, dove c'e' una sorta di tacca che indica il punto, e far apparire una barra con le applicazioni. Poi basta tenere premuto sull' app in questione e spostarla nel riquadro che si apre sullo schermo e poi la si puo' posizionare e ridimensionare a piacere. Quello che mi dispiace e' che pare non funzioni con xRick. Peccato.
-
Prova ad attivare "multischermo per tutte le app" in impostazioni > funzioni avanzate > labs, così facendo dovrebbe aprire tutte le app comprese quelle non supportate in modalita popup o schermo diviso, prova così e vedi se funziona.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Grazie. E' un peccato per i vecchi giochi o programmi che non vengono piu' aggiornati. Comunque, come posso aggiungere alre applicazioni alla lista di quelle che non vanno spalmate sullo schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
creastysomp
Grazie. E' un peccato per i vecchi giochi o programmi che non vengono piu' aggiornati. Comunque, come posso aggiungere alre applicazioni alla lista di quelle che non vanno spalmate sullo schermo?
....... non so perché.....
... ma ti "seguo"...
Pannello Amministrazione aperto... 😂
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Originariamente inviato da
creastysomp
Comunque, come posso aggiungere alre applicazioni alla lista di quelle che non vanno spalmate sullo schermo?
LINK EDITATO
LINK EDITATO
Addio....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2