CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

collegare lo smartphone al co con windows 10 o 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

collegare lo smartphone al co con windows 10 o 11

Buongiorno
    non sono molto esperto di tecnologia ma ho necessità di collegare il mio smartphone la pc con sistema operativo windows 10 o 11 tramite covo usb.
    di solito so che esce una notifica che mi chiede se mettere in carica il telefono oppure accedere al telefono. quando si collega il cavo usb al pc. adesso questa notifica non mi si presenta. come posso fare?
    dove posso prendere questa impostaizone sul mio pc?
    ringrazio in anticpo a chi potrà aiutarmi.
    il mio telefono è un oppo. ma in generale vorrei capire come funziona perchè alcune volte viene anche qualche mio parente che vuoel farsi scaricare le foto dal cellulare al pc. spero di essere stato chiaro.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grafichetto84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    non sono molto esperto di tecnologia ma ho necessità di collegare il mio smartphone la pc con sistema operativo windows 10 o 11 tramite covo usb.