Comunicazione tra Cell e Smartband
Ciao a tutti, da quando ho cambiato telefono non riesco più a far comunicare il mio smartband con il cellulare.
La applicazione che il mio Xiaomi smartband 8 vuole è Mi Fitness.
La installo accendendo il bluetooth avvio tutto e i dati passano e vengono sincronizzati dal braccialetto al telefono.
Il problema è che non riesco a ricevere telefonate o notifiche di messaggi vari dal telefono al braccialetto punto cosa che mi tornava molto utile quando ero fuori perché sentivo vibrare il braccialetto e mi accorgevo dell'arrivo di qualche notifica da leggere.
Io ho fissato o bloccato o come si dice l'applicazione mettendo il lucchettino.
Ma mi Fitness non è ancora soddisfatta....Il messaggio che mi scrive è questo.
.............................
Perché è necessario mantenere in esecuzione l'app in background?
La ricezione delle notifiche richiede che l'app funzioni costantemente in background per evitare di essere interrotta dal sistema operativo. In tal caso, potresti perdere chiamate e messaggi in arrivo.
Nota: se sul telefono sono installate app di sicurezza di terze parti, aggiungi l'app alle loro eccezioni.
Metodi di impostazione
Altri
.... Premo su Altri ......
Blocca l'app su Recenti;
Apri Sicurezza o Impostazioni, trova Avvio automatico, trova questa app e attiva l'avvio automatico;
Apri Sicurezza o Impostazioni e aggiungi questa app alla lista delle eccezioni;
Aggiungi questa app alle Eccezioni nelle app di ibernazione (es. Greenify, Boot Manager) se sono installate sul telefono.
Nota: se sul telefono sono installate app di sicurezza di terze parti, aggiungi l'app alle loro eccezioni.