CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Aiuto Connessione Wifi cellulare Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Per andare sul sicuro lascia perdere i modem di Alice in comodato d'uso, vai nel primo centro commerciale e prendi il primo Netgear / Linksys / Dlink che trovi
    quale mi consigli?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema, mi dice connesso ad Alice, ma quando entro in browser mi dice:

    La connessione PPPoE sul PC non è attiva
    Per accedere ad internet è necessario connettere manualmente il proprio pc ad internet

    cosa devo fare con il mio smartphone per farlo andare in internet?
    Grazie tante

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando ti dice connesso ad alice, è perchè si aggancia alla rete del modem/router, il problema è che non ti fa poi uscire fuori su internet, praticamente ti colleghi al router e basta. Con questi modem ogni volta da pc bisogna lanciare la connessione. Se ne compri un altro, con una spesa contenuta di una 30ina d'euro, ti togli il problema, perchè a quel punto il modem/router sarà sempre online e basterà connettersi (via wifi o cavo) per avere accesso ad internet.

    Un consiglio, posizionalo in modo che rimanga abbastanza distante dalle persone

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaMonticelli Visualizza il messaggio
    Quando ti dice connesso ad alice, è perchè si aggancia alla rete del modem/router, il problema è che non ti fa poi uscire fuori su internet, praticamente ti colleghi al router e basta. Con questi modem ogni volta da pc bisogna lanciare la connessione. Se ne compri un altro, con una spesa contenuta di una 30ina d'euro, ti togli il problema, perchè a quel punto il modem/router sarà sempre online e basterà connettersi (via wifi o cavo) per avere accesso ad internet.

    Un consiglio, posizionalo in modo che rimanga abbastanza distante dalle persone
    Grazie mille!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema con Alice mentre per reti WI-FI Vodafone va che e' una meraviglia, non sara' un problema di configurare i Punti di Accesso o cose simili dal telefono ?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E se fosse il firewall integrato nei modem a bloccare gli accessi alla rete?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto pero' probabilmente va configurato qualcosa o nel telefono oppure credo vada cambiato il modem poiche' non c'e' possibilita' di cambiare i parametri, circa un mese fa sono riuscito ad utilizzare la rete wi-fi Alice con il mio HTC tramite la configurazione via pc da parte di un mio amico di non so cosa, poi pero' quando ho riprovato ad andare su internet non mi carica le pagine nonostante mi da che sono connesso correttamente alla rete ..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy