Visualizzazione stampabile
-
orario ricezione sms
ciao, sono un possessore di Nexus S, e se metto il tel in offline o spento, come orario di invio dell'sms ricevuto mi da quello in cui ho acceso il telefono...come si può risolvere?
P.S. ho utilizzato la funzione cerca ed ho visto che è stato un topic già trattato...c'è chi consiglia di usare gosms, o handcent sms o timestamper...ho aperto il topic però perchè non vorrei istallare programmi di sms perchè sono soddisfatto di quello di default, e soprattutto perchè dicono che era un problema di froyo risolto con ginger...com'è allora che io ho ancora questo problema con la 2.3.6????
grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
ciao, sono un possessore di Nexus S, e se metto il tel in offline o spento, come orario di invio dell'sms ricevuto mi da quello in cui ho acceso il telefono...come si può risolvere?
Credo che vedi l'orario di accensione perché mostra l'orario di ricezione, anziché quello di invio. È quello il vero problema.
Quote:
P.S. ho utilizzato la funzione cerca ed ho visto che è stato un topic già trattato...c'è chi consiglia di usare gosms, ...
Infatti :)
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
ma quindi qual è la soluzione? Utilizzare per forza gosms o handcent?
-
Quote:
Dom182
ma quindi qual è la soluzione? Utilizzare per forza gosms o handcent?
Se trovi un altro modo, fammelo sapere :)
-
risolto con SMS time fix! rotfl
-
Quote:
Dom182
risolto con SMS time fix! rotfl
Cioè ora vedi l'orario effettivo di invio dal Messaggi stock?
Come hai impostato SmsTF?
Io l'ho provato ma non sono riuscito a risolvere questo bug.
-
Quote:
Andreamer
Come hai impostato SmsTF?
Metti la spunta su active, poi entri in adjusment method e selezioni "use phone's time"...ed il gioco è fatto!
-
Quote:
Dom182
Metti la spunta su active, poi entri in adjusment method e selezioni "use phone's time"...ed il gioco è fatto!
Provato, ma vedo sempre l'orario di ricezione, non quello vero di invio. Prova a inviarti un sms da web, aspetta cinque minuti col telefonino spento o in airplane, e poi riaccendilo e quando arriva l'sms controlla l'orario del Sent...
Inoltre mi pare che non mi si aggiusti più neanche col Go.
Boh.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Quote:
Dom182
sei sicuro?
io se lo imposto il quel modo, l'ora del messaggio diventa l'ora di ricezione sul mio telefono. Ho appena provato.
... che equivale all'ora in cui accendi il telefono.
-
Quote:
Robertom
sei sicuro?
io se lo imposto il quel modo, l'ora del messaggio diventa l'ora di ricezione sul mio telefono. Ho appena provato.
... che equivale all'ora in cui accendi il telefono.
idem con patate