Ti segnalo un altro problema, credo che passando da una 2.x a una 1.6 venga sovrascritta qualche app (gapps) che rende inutilizzabile il tel: la galleria non si apre; il market non scarica, crasha.
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Ti segnalo un altro problema, credo che passando da una 2.x a una 1.6 venga sovrascritta qualche app (gapps) che rende inutilizzabile il tel: la galleria non si apre; il market non scarica, crasha.
posso confermare anche il contrario..non sarebbe proprio possibile discriminare fra le applicazioni installare dall'utente e quelle preinstallate nella rom? così com'è risulta impossibile passare fra rom donut ed eclair!Ti segnalo un altro problema, credo che passando da una 2.x a una 1.6 venga sovrascritta qualche app (gapps) che rende inutilizzabile il tel: la galleria non si apre; il market non scarica, crasha.
Sent from my HTC Sapphire using Tapatalk
Le gapps nel processo non vengono considerate...nè per i dati nè per le applicazirom
Quindi non so da cosa derivi il problema...che so, hai fatto il wipe cambiando rom?
viene effettuato il backup solamente delle app presenti in /data/app e /data/app-private, le applicazioni di sistema si trovano in /system/app, e non vengono completamente considerate!
Provate semplicemente a non fare il restore dei dati di sistema(per dati di sistema non si intendono i dati delle app di sistema, ma sms, preferiti, wifi,dizionario utente).
ragazzi lo fate il wipe prima di flashare la nuova rom?
Assolutamente si ;-)ragazzi lo fate il wipe prima di flashare la nuova rom?
C'è qualche log che posso fornirti?
potrebbe essere che la rom di destinazione non sia propriamente esente da bug..sono passato da una fasttest a una senseLegend..
Sent from my HTC Sapphire using Tapatalk
credo vada corretto qualcosa:sul mio samsung 1.6
il file apns-conf.xml e' sotto /system/etc e non sotto /etc