Buonasera, ho appena acquistato un Samsung Galaxy S2, è perfetto, ho un unico problema: una volta che scarico le applicazioni come faccio a mettere muto? anche se ho Silenzioso riproduce il suono.. dove devo andare?? grazie delle eventuali risposte!
Buonasera, ho appena acquistato un Samsung Galaxy S2, è perfetto, ho un unico problema: una volta che scarico le applicazioni come faccio a mettere muto? anche se ho Silenzioso riproduce il suono.. dove devo andare?? grazie delle eventuali risposte!
Dipende dall'applicazione. Se si tratta di un gioco ad esempio è sufficiente premere il tasto VolumeGiù.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Si, infattiora ho visto che mettendo Volume Giù si abbassa.. prima che ero nel normale menù abbassava la suoneria soltanto.. grazie
![]()
Prego. Se vuoi puoi utilizzare il tasto Thanks in basso a sinistra.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Chiudiamo và
P.S.
@Gallo... titoli come questo sono contrari al regolamento. Dagli una letta, ne ho giusto giusto un link in firma
@swarze.. A questi titoli meglio non rispondere, segnalateci le cose (o con l'apposito tasto o via PM) e sistemiamo
Ciao a tutti!
![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)