Salve, premetto ke ho configurato l'apn come suggerito dalle guide sul forum, vorrei invece dei consigli sull'impostazioni della rete, altra mia premessa: nn ho un abbonamento internet...grazie anticipatamente
Salve, premetto ke ho configurato l'apn come suggerito dalle guide sul forum, vorrei invece dei consigli sull'impostazioni della rete, altra mia premessa: nn ho un abbonamento internet...grazie anticipatamente
ti conviene chiamare il servizio clienti del tuo operatore e farti mandare un sms di configurazione
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
ti ringrazio, ma il problema è ke la wind nn ha un msg autoconfigurante x l'ideos...xo il mio apn sembra configurato correttamente...il problema credo sia nel tipo di connessione....
Scarica APN Italiani sul market, apri l'applicazione e premi sul marchio dell'operatore. Riavvia il telefono, ma con i dati disattivati è difficile che funzioni, però tentar non nuoce. Facci sapere.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
C'è una sezione sugli operatori.
Guarda lì dentro che ci sono diverse guide e link.
Chiudo
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)