CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 290
Discussione:

[GUIDA] Come installare Android su architettura x86

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm7 Visualizza il messaggio
    Il problema è che io ho bisogno di generic ma purtroppo non c'è!!



    Comunque nessun problema, provo a compilarlo con il target generic e vediamo se va
    Sei riuscito nel tuo intento @mm7?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    eiii!! salve!!
    seguo il progetto fin da android 2.3 x86 e non mi e mai riuscito installarlo nell hard disk ma ora con 4.2.2 ci sono riuscito (4.3 invece e pieno di bug che lo rendono inutilizzabile infatti e ancora in fase di test)
    ora monto android 4.2.2 e mi trovo bene ma vorrei chiedere a voi se riuscite ad aiutarmi in delle cose

    1) la tastiera fisica del pc se ho capito bene e quella americaca e non mi trovo.. c e un file da modificare in xml per aggiustare la mappatura dei tasti (scusa gli errori di italiano come ^c e^ ma non trovo la e accentata e l apostrofo e neanche le virgolette ecc )

    2) troppe app risultano incompatibili come ad esempio facebook messagner e incompatibile ma risulta compatibile asphalt 7.. ho provato con allwinner mod (che mi ha semper funzionato) ma senza esito.. come risolvo! (non trovo il punto interrogativo )

    3) per i giochi che sfruttano l accelerometro come si puo usare le frecce? ho notato che nei giochi di macchine usando F11 e F12 per spostarla la macchina va per i cavoli sua.. why?

    4) ce un modo per mandare gli sms? sfruttanfo il credito telefonico magari..

    5) ce un modo per leggere i DVD?

    6) e possibile copiare la cartella system di android x86 e inserirla nella .iso di android sostituendola quella originale creando una sorta di rom moddata?

    grazie mille a chi mi risponde!
    vi prego di non criticare il mio italiano ma sto scrivendo appunto da android x86 e i tasti sono mappati alla americana non sapendo quindi dove sono la e accentata apostrofo ecc

    EDIT

    7) avevo dimenticato il passaggio 7 che e molto importante!!
    in pratica uso il mio pc cosi
    1) du epartizioni ntfs per windows da 300gb in totale entrambe primarie
    2)una partizione di ubuntu da 150gb primaria
    3)partizione linux swap da 6gb logical
    4)partizione ext3 di android x86 da 80gb logical

    il problema nasce qua

    se installo android x86 il GRUB mi fa lanciare windows e android 4.2
    se installo ubuntu 13.04 il GRUB mi fa lanciare ubuntu e windows
    ce un modo per l anciarli tutti e 3 in un unico GRUB? ho letto che bisogna aggiornare il GRUB di ubuntu per lanciarlo insieme ad android.. ma non ha funziona (comando mi sembra sudo update grub.. ho provato anche sudo update grub2 o sudo install Grub /dev/sda o una cosa del genere ma niente..)
    Ultima modifica di SFawn; 09-08-13 alle 14:03
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    eiii!! salve!!
    seguo il progetto fin da android 2.3 x86 e non mi e mai riuscito installarlo nell hard disk ma ora con 4.2.2 ci sono riuscito (4.3 invece e pieno di bug che lo rendono inutilizzabile infatti e ancora in fase di test)
    ora monto android 4.2.2 e mi trovo bene ma vorrei chiedere a voi se riuscite ad aiutarmi in delle cose

    1) la tastiera fisica del pc se ho capito bene e quella americaca e non mi trovo.. c e un file da modificare in xml per aggiustare la mappatura dei tasti (scusa gli errori di italiano come ^c e^ ma non trovo la e accentata e l apostrofo e neanche le virgolette ecc )

    2) troppe app risultano incompatibili come ad esempio facebook messagner e incompatibile ma risulta compatibile asphalt 7.. ho provato con allwinner mod (che mi ha semper funzionato) ma senza esito.. come risolvo! (non trovo il punto interrogativo )

    3) per i giochi che sfruttano l accelerometro come si puo usare le frecce? ho notato che nei giochi di macchine usando F11 e F12 per spostarla la macchina va per i cavoli sua.. why?

    4) ce un modo per mandare gli sms? sfruttanfo il credito telefonico magari..

    5) ce un modo per leggere i DVD?

    6) e possibile copiare la cartella system di android x86 e inserirla nella .iso di android sostituendola quella originale creando una sorta di rom moddata?

    grazie mille a chi mi risponde!
    vi prego di non criticare il mio italiano ma sto scrivendo appunto da android x86 e i tasti sono mappati alla americana non sapendo quindi dove sono la e accentata apostrofo ecc

    EDIT

    7) avevo dimenticato il passaggio 7 che e molto importante!!
    in pratica uso il mio pc cosi
    1) du epartizioni ntfs per windows da 300gb in totale entrambe primarie
    2)una partizione di ubuntu da 150gb primaria
    3)partizione linux swap da 6gb logical
    4)partizione ext3 di android x86 da 80gb logical

    il problema nasce qua

    se installo android x86 il GRUB mi fa lanciare windows e android 4.2
    se installo ubuntu 13.04 il GRUB mi fa lanciare ubuntu e windows
    ce un modo per l anciarli tutti e 3 in un unico GRUB? ho letto che bisogna aggiornare il GRUB di ubuntu per lanciarlo insieme ad android.. ma non ha funziona (comando mi sembra sudo update grub.. ho provato anche sudo update grub2 o sudo install Grub /dev/sda o una cosa del genere ma niente..)
    Ciao

    1) è sufficiente modificare da immissione la mappatura da americana ad italiana, anche io avevo problemi, poi ho risolto.

    2) purtroppo tante app non sono compatibili, sarebbero da scaricare, decompilare e ricompilarli in x86, oppure trovare dei compromessi.

    3) i giochi sono un bel problema: io ho scaricato solo alcuni che necessitano del solo touch, ma ricercando in rete, non ho trovato nulla per soppiantare l'accelerometro ed il giroscopio

    4) avevo letto di una procedura per collegare whatsapp ad un dispositivo senza sim, ma per i messaggi non so :\

    5) mancano i driver, se non li riconosce come memoria di massa, non c'è modo

    6) non ne ho idea, tentar non nuoce, ma credo che ci sia da ricompilare potresti anche inserire scripts, ma stesso discorso di prima

    7) avvia ubuntu, dai un sudo grub-install /dev/sdX (dove sdX sta per la partizione con ubuntu) e dovrebbe riconoscere tutti e 3 i SO, sudo update-grub e riavvii.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    NiloGlock (03-01-14)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ciao

    1) è sufficiente modificare da immissione la mappatura da americana ad italiana, anche io avevo problemi, poi ho risolto.

    2) purtroppo tante app non sono compatibili, sarebbero da scaricare, decompilare e ricompilarli in x86, oppure trovare dei compromessi.

    3) i giochi sono un bel problema: io ho scaricato solo alcuni che necessitano del solo touch, ma ricercando in rete, non ho trovato nulla per soppiantare l'accelerometro ed il giroscopio

    4) avevo letto di una procedura per collegare whatsapp ad un dispositivo senza sim, ma per i messaggi non so :\

    5) mancano i driver, se non li riconosce come memoria di massa, non c'è modo

    6) non ne ho idea, tentar non nuoce, ma credo che ci sia da ricompilare potresti anche inserire scripts, ma stesso discorso di prima

    7) avvia ubuntu, dai un sudo grub-install /dev/sdX (dove sdX sta per la partizione con ubuntu) e dovrebbe riconoscere tutti e 3 i SO, sudo update-grub e riavvii.
    1)grazie ora sono da windows ma proverò (finalmente posso scrivere in italiano )

    2)un rimedio? ma intendo ricompilare con apk tool?

    3) io so che F12 ruota a sinistra e F11 a destra.. provando giochi con accelerometro la macchin va avvolte per i fatti sua.. e avvolte la comdando io..

    4) no whatsapp ha la possibilità di collegare solo un account..

    5) peccato!! D:

    6) secondo me no, basterebbe modificare il system dentro alla iso all'interno del dvd o scompattare la iso modificare e ricompattare

    7) installo ubuntu o lo faccio da live cd? ubuntu per ora è disinstallato..
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    1)grazie ora sono da windows ma proverò (finalmente posso scrivere in italiano )

    2)un rimedio? ma intendo ricompilare con apk tool?

    3) io so che F12 ruota a sinistra e F11 a destra.. provando giochi con accelerometro la macchin va avvolte per i fatti sua.. e avvolte la comdando io..

    4) no whatsapp ha la possibilità di collegare solo un account..

    5) peccato!! D:

    6) secondo me no, basterebbe modificare il system dentro alla iso all'interno del dvd o scompattare la iso modificare e ricompattare

    7) installo ubuntu o lo faccio da live cd? ubuntu per ora è disinstallato..
    2) Credo che sia opportuno farlo col caro vecchio notepad++

    3) Non ti so aiutare, rimpiazzare un intero sensore con due tasti è riduttivo ed ovviamente i developers lo hanno fatto per app che lo utilizzano in maniera semplice, non per giochi dove il tutto deve essere perfettamente calibrato.

    4) Mi riferivo a Viber che addirittura ha un client anche per Linux (uscita la beta proprio in questi giorni!)

    6) Può essere una soluzione, ma fondamentalmente se il tuo è un tower pc o un laptop, uno script per migliorare la gestione della ram o per aumentare la durata della batteria mi sembra inutile. Stesso discorso per la gestione della cpu. Io ti scrivo in questo momento dal mio netbook asus eeepc 1001px con su android x86 (4.2.2) che monta un single core da 1.6ghz e due gb di ram, con scheda video abbastanza penosa (intel ma non ricordo le spec) e nonostante sia un single core, non lagga niente, regge tutto alla grande.

    7) Androidx86 ha un grub di suo quindi tecnicamente non sarebbe necessario se questo ti riconosce windows, ma se vuoi provare da live ad installarlo nuovamente, prova!

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    2) Credo che sia opportuno farlo col caro vecchio notepad++

    3) Non ti so aiutare, rimpiazzare un intero sensore con due tasti è riduttivo ed ovviamente i developers lo hanno fatto per app che lo utilizzano in maniera semplice, non per giochi dove il tutto deve essere perfettamente calibrato.

    4) Mi riferivo a Viber che addirittura ha un client anche per Linux (uscita la beta proprio in questi giorni!)

    6) Può essere una soluzione, ma fondamentalmente se il tuo è un tower pc o un laptop, uno script per migliorare la gestione della ram o per aumentare la durata della batteria mi sembra inutile. Stesso discorso per la gestione della cpu. Io ti scrivo in questo momento dal mio netbook asus eeepc 1001px con su android x86 (4.2.2) che monta un single core da 1.6ghz e due gb di ram, con scheda video abbastanza penosa (intel ma non ricordo le spec) e nonostante sia un single core, non lagga niente, regge tutto alla grande.

    7) Androidx86 ha un grub di suo quindi tecnicamente non sarebbe necessario se questo ti riconosce windows, ma se vuoi provare da live ad installarlo nuovamente, prova!
    1) ahaha complicato col "buon vecchio" notepad D:
    2) forse con qualche app per le tochprofile si può fare (conosco app che lo fanno ma dovrei vedere)
    3) viber no lo uso perché nessuno dei miei amici lo usa...
    4) in effetti.. solo che nonostante il mio notebook sia potentissimo (prima ci giocavo e reggeva il temuto "black ops" che nei pc è tremendo da far girare anche a grafica minima) a dei lag nel launcher.. ram libera è 3gb quindi non credo sia il problema forse perché la mia partizione ext3 da 80gb è logical e non primary?
    5)la situazione è questa
    se installo ubuntu non mi vede android
    se installo android non mi vede ubuntu
    ma sono sempre installati quindi tutto sta nel grub...
    al momento (essendosi incasinata la partizione di ubuntu) ho dovuto formattare quella ext4 quindi non ho ubuntu ma ho la live CD

    però

    sudo grub-install /dev/sdX= installa grub

    sudo update-grub= aggiorna GRUB
    solo che all'avvio mi si presenta una schermata nera di GRUB 2.0 se non ricordo male e posso solo premere tab per avviare una serie di comandi e devo scegliere quali.. why? non ho provato ma lo faccio subito!
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    1) ahaha complicato col "buon vecchio" notepad D:
    2) forse con qualche app per le tochprofile si può fare (conosco app che lo fanno ma dovrei vedere)
    3) viber no lo uso perché nessuno dei miei amici lo usa...
    4) in effetti.. solo che nonostante il mio notebook sia potentissimo (prima ci giocavo e reggeva il temuto "black ops" che nei pc è tremendo da far girare anche a grafica minima) a dei lag nel launcher.. ram libera è 3gb quindi non credo sia il problema forse perché la mia partizione ext3 da 80gb è logical e non primary?
    5)la situazione è questa
    se installo ubuntu non mi vede android
    se installo android non mi vede ubuntu
    ma sono sempre installati quindi tutto sta nel grub...
    al momento (essendosi incasinata la partizione di ubuntu) ho dovuto formattare quella ext4 quindi non ho ubuntu ma ho la live CD

    però

    sudo grub-install /dev/sdX= installa grub

    sudo update-grub= aggiorna GRUB
    solo che all'avvio mi si presenta una schermata nera di GRUB 2.0 se non ricordo male e posso solo premere tab per avviare una serie di comandi e devo scegliere quali.. why? non ho provato ma lo faccio subito!
    1) non so dirti altro

    2) fammi sapere anche a me se trovi una soluzione che mi interessa

    4) beh non si tratta di potenza, ma di driver. Può girare meglio sul mio single core da 1.6ghz e girare in maniera pessima su un i7 perché mancano i driver e solitamente è così, visto che hardware nuovo = driver non ancora rilasciati o driver con codice sorgente chiuso e quindi cattivo supporto dal kernel linux. Difatti esiste la versione di android per asus eeepc, per questo gira splendidamente sul mio netbook.

    5) già che ubuntu non veda android è parecchio strano. Prova da Ubuntu a dare il grub-install sulla partizione di android, riavvia e guarda in che posizione si trova il SO che vuoi avviare, torna su Ubuntu e dai sudo gedit /etc/default/grub e setta la voce che vuoi parta per primo, successivamente sudo update-grub
    Ah, e consiglio esterno ad android, lascia perdere Ubuntu, è parecchio pesante, macchinoso e gravoso come SO, prova invece Linux Mint 15 con XFCE, molto più leggero e performante

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    1) non so dirti altro

    2) fammi sapere anche a me se trovi una soluzione che mi interessa

    4) beh non si tratta di potenza, ma di driver. Può girare meglio sul mio single core da 1.6ghz e girare in maniera pessima su un i7 perché mancano i driver e solitamente è così, visto che hardware nuovo = driver non ancora rilasciati o driver con codice sorgente chiuso e quindi cattivo supporto dal kernel linux. Difatti esiste la versione di android per asus eeepc, per questo gira splendidamente sul mio netbook.

    5) già che ubuntu non veda android è parecchio strano. Prova da Ubuntu a dare il grub-install sulla partizione di android, riavvia e guarda in che posizione si trova il SO che vuoi avviare, torna su Ubuntu e dai sudo gedit /etc/default/grub e setta la voce che vuoi parta per primo, successivamente sudo update-grub
    Ah, e consiglio esterno ad android, lascia perdere Ubuntu, è parecchio pesante, macchinoso e gravoso come SO, prova invece Linux Mint 15 con XFCE, molto più leggero e performante
    1) ok ti farò sapere!
    2) ho un acer aspire con processore dual core amd 2.1ghz ram4gb e gira una meraviglia
    3) penso sia per il fatto che android è su ext3 e ubuntu su ext4..

    Softwarefacile Dual Boot Android-Ubuntu

    ho letto questa guida..

    .. solo che "linux /android-4.0-RC2" questa è per android x86 ics ed ho letto che devo cambiarla a seconda della versione che uso .. siccome uso la 4.2 come faccio?
    comunque non la penso come te, ubuntu è ottimo! forse il tuo pc non lo legge bene ma sul mio va una meraviglia.. ho solo il problema dei driver nella scheda video e non mi fa vedere quindi HDMi ma ne fo a meno...
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!

    Finalmente si parla anche di ANDROID-X86!
    Tempo fa ho chiesto nell'apposita sezione
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4210725
    di inserire una sezione dedicata...
    I mod stanno decidendo sul da farsi e spero che a breve la creeranno...

    Io ho montato la 4.0 RC2 sul mio EeePc 1005HA e va divinamente. È in dual boot con Windows 8 PRO ed ho 3 partizioni: 1 EXT3 per Android, 1 NTFS per Win ed 1 NTFS per i dati. Su Android ho installato l'app della Paragon per fargli riconoscere le partizioni NTFS... L'unico problema che riscontro ed a cui non ho trovato soluzione, è che mentre la partizione con Win la legge e scrive tranquillamente, quella dei dati no. La vede vuota. In pratica nessuno dei due S.O. legge quello che ci metto dentro con l'altro! :banghead:

    Ho usato anch'io un app per risolvere il problema di rotazione dovuto all'ovvia mancanza del giroscopio.

    La 4.2 invece si blocca anche a me all'avvio e non sono riuscito ad installarla (però provata solo da chiavetta USB, non su hard-disk).

    Ultima modifica di fogman79; 10-08-13 alle 07:48
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fogman79 per il post:

    KlaasMad (10-08-13)

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    Finalmente si parla anche di ANDROID-X86!
    Tempo fa ho chiesto nell'apposita sezione
    Richiesta aggiunta nuove sezioni forum - Pagina 25 - Forum Android Italiano
    di inserire una sezione dedicata...
    I mod stanno decidendo sul da farsi e spero che a breve la creeranno...

    Io ho montato la 4.0 RC2 sul mio EeePc 1005HA e va divinamente. È in dual boot con Windows 8 PRO ed ho 3 partizioni: 1 EXT3 per Android, 1 NTFS per Win ed 1 NTFS per i dati. Su Android ho installato l'app della Paragon per fargli riconoscere le partizioni NTFS... L'unico problema che riscontro ed a cui non ho trovato soluzione, è che mentre la partizione con Win la legge e scrive tranquillamente, quella dei dati no. La vede vuota. In pratica nessuno dei due S.O. legge quello che ci metto dentro con l'altro! :banghead:

    Ho usato anch'io un app per risolvere il problema di rotazione dovuto all'ovvia mancanza del giroscopio.

    La 4.2 invece si blocca anche a me all'avvio e non sono riuscito ad installarla (però provata solo da chiavetta USB, non su hard-disk).

    android x86 nasce da froyo (anche se ci sono file .iso di android 1.6 donut )
    però non era compatibibile con molti pc.. e lo era solo con gli eeepc..
    grazie ad android 4.2 adesso lo possono avere tutti ma il progetto esiste da più di un anno e mezzo



    comunque son tornato con ubuntu e..

    http://www.lffl.org/2013/03/android-...on-ubuntu.html

    seguendo alla lettera questa guida riesco ad aver il dual boot con androidx86 esattamente come in foto
    solo che non posso lanciarlo perché mi dice che prima bisogna caricare il kernel

    io ho pensato che il problema potesse essere questo (correggetemi esperti di PC se sbaglio )

    allora android è installato e su questo non ci piove

    menuentry "Android-x86 EeePC" {
    set root=(hd0,2)
    linux /android-4.0-RC2/kernel quiet root=/dev/ram0 androidboot.hardware=eeepc acpi_sleep=s3_bios,s3_mode SRC=/android-4.0-RC2 SDCARD=/data/sdcard.img
    initrd /android-4.0-RC2/initrd.img

    }


    vi ho sottolienato le cose importanti
    in set root ci va la partizione e la mia essendo dev/sd5 ho messo al posto di due 5 e il problema non è quì
    ma sotto perché la guida dice
    "se non siamo sicuri di quale versione abbiamo installato basta montare la partizione "Android-x86" e controllare il contenuto della cartella boot ecc."
    ma quale cartella boot? D: ho controllato attentamente la iso e il contenuto del DVD (naturalmente identico) e non c'è niente che possa essere correlato..

    allora sono andato nel sito di android x86 ( http://www.android-x86.org/download )
    e scorrendo in giù nella sezione ICS c'è un titolo scritto così "Android-x86-4.0-RC2" che combacia con la scritta che ho sottolineato prima senza per il "x86"
    allora io preso il titolo del 4.2 ovvero "Android-x86-4.2-devel" senza x86 e l'ho sostituito con questo risultato

    set root=(hd0,5)
    linux /android-4.2-devel/kernel quiet root=/dev/ram0 androidboot.hardware=eeepc$
    initrd /android-4.2-devel/initrd.img

    }

    qualcosa però non torna perché non riesce a caricare il kernel..
    dove ho sbagliato? D:
    Ultima modifica di SFawn; 10-08-13 alle 11:50
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy