CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 250
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'aiuto generiche (Android x86)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Per prima cosa, spero di non fare l'errore di aprire una discussione già aperta!
    Ho installato Android 4.4 su un PC Lenovo ThinkCenter Tiny M73. Sembra che funzioni tutto, riconosce tutto l'hardware correttamente, dal BT, WiFi, ecc.
    Ora, questo mini pc volevo collegarlo al mio TV tramite Displayport-hdmi. L'immagine al TV arriva perfettamente, ma l'audio continua a essere eseguito dall'altoparlante interno del minipc...
    Secondo voi, la versione 4.4 che c'è in giro non è ancora stabile a dovere, oppure Android non mi riconosce la scheda video a dovere e non riesce a buttar fuori l'audio tramite Displayport? Premetto che tale pc con Winzoz installato, funizona correttamente e l'audio va in TV senza problemi.
    Avete suggerimenti? Provo a installare la versione 4.3, magari è più stabile?
    Grazie mille!!

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di tekpr00


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se non è troppo lungo da spiegare, vorrei sapere passo passo come installare android su pc (windows xp) o se hai qualche sito da consigliarmi per trovare una guida dettagliata. Grazie

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare in live cd android su un vecchio Toshiba satellite 1410-604
    Utilizzo plop boot manager per effettuare il boot da penna USB, avviando il boot da pennetta mi dà questo errore "Rimuovere supporti e premere un tasto per riavviare". Non capisco a cosa si riferisce non essendoci niente attaccato oltre la penna usb e il cd di plop manager

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho provato per adesso la 4.4 RC2 da usb, e mi funziona tutto perfettamente a parte l'audio che è quasi impercettibile.
    Stessa cosa sul pc di un mio amico.

    Io ho un HP touchsmart tm-2, lui un hp pavilion dv6.
    Esiste qualche soluzione?? Grazie!

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gobbo84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Per prima cosa, spero di non fare l'errore di aprire una discussione già aperta!
    Ho installato Android 4.4 su un PC Lenovo ThinkCenter Tiny M73. Sembra che funzioni tutto, riconosce tutto l'hardware correttamente, dal BT, WiFi, ecc.
    Ora, questo mini pc volevo collegarlo al mio TV tramite Displayport-hdmi. L'immagine al TV arriva perfettamente, ma l'audio continua a essere eseguito dall'altoparlante interno del minipc...
    Secondo voi, la versione 4.4 che c'è in giro non è ancora stabile a dovere, oppure Android non mi riconosce la scheda video a dovere e non riesce a buttar fuori l'audio tramite Displayport? Premetto che tale pc con Winzoz installato, funizona correttamente e l'audio va in TV senza problemi.
    Avete suggerimenti? Provo a installare la versione 4.3, magari è più stabile?
    Grazie mille!!
    Prova a collegare il jack delle cuffie all'ingresso jack della tv.

    Quote Originariamente inviato da tekpr00 Visualizza il messaggio
    Se non è troppo lungo da spiegare, vorrei sapere passo passo come installare android su pc (windows xp) o se hai qualche sito da consigliarmi per trovare una guida dettagliata. Grazie
    Guarda in sezione, ci sono le guide.

    Quote Originariamente inviato da lukigno95 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare in live cd android su un vecchio Toshiba satellite 1410-604
    Utilizzo plop boot manager per effettuare il boot da penna USB, avviando il boot da pennetta mi dà questo errore "Rimuovere supporti e premere un tasto per riavviare". Non capisco a cosa si riferisce non essendoci niente attaccato oltre la penna usb e il cd di plop manager
    Utilizza unetbootin, c'è sia per mac, che per win.

    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho provato per adesso la 4.4 RC2 da usb, e mi funziona tutto perfettamente a parte l'audio che è quasi impercettibile.
    Stessa cosa sul pc di un mio amico.

    Io ho un HP touchsmart tm-2, lui un hp pavilion dv6.
    Esiste qualche soluzione?? Grazie!
    È un problema di driver. A partire dalla 4.4 stanno cercando di reintegrare tutti i driver open in un unico kernel (proprio come su linux), ma la strada è lunga e dura.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la versione 4.4 rc2 di android x86 su un netbook e avrei un paio di cose da chiedervi:

    -siccome so che la memoria interna del dispositivo non può superare i 2GB, vorrei ingrandirla con una scheda sd (non parlo della fake sd...intendo proprio una scheda sd fisica!) solo che android non me la riconosce, a differenza delle classiche chiavette usb. Sapete dirmi se c'è un modo per riconoscere sta benedetta sd?

    -altrimenti, andando nelle impostazioni della memoria di android, vedo la parte corrispondente alla memoria interna (i 2GB), vedo tante sezioni "archivio usb" quante sono le entrate usb del mio netbook (tre) e poi la parte relativa alla scheda SD che però non risponde ai comandi (in questo caso sarebbe la fake sd, giusto?). Anche qui...non c'è un modo per poterla abilitare?

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io stesso problema solo che volevo ingrandirla con chiavetta usb perché non ho l'ingresso sd! il problema qui sta alla base e cioè perché solo 2 gb al massimo di memoria interna???? sono ovviamente pochi e fai presto a riempirla con app varie! qualcuno sa come far riconoscere più memoria interna al sistema operativo durante l'installazione?? perché ho provato a spostare le app in chiavetta con vari programmi ma tutto inutile!! avere un sistema operativo android su un netbook dotato di 250gb di hd e sfruttarne solo 2gb mi da rabbia!!! anche perché sarebbe fantastico sfruttare l'hard disc del pc come memoria interna!! addirittura ho provato a installare kitkat su chiavetta in modo persistente e quando vado a creare il file data non posso dargli più di 4 gb anche se formatto in ntfs!! se qualcuno ha una soluzione vi prego di metterla!! ripeto sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!!

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Prova a collegare il jack delle cuffie all'ingresso jack della tv.
    È un problema di driver. A partire dalla 4.4 stanno cercando di reintegrare tutti i driver open in un unico kernel (proprio come su linux), ma la strada è lunga e dura.
    Grazie!
    Con quale versione avrei le maggiori probabilità di funzionamento ottimale??

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto risolto tutto!! adesso ho un pc 10 pollici dual core 2 gb di ram e 250 gb di memoria per le applicazioni!!!

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavacca1 Visualizza il messaggio
    perfetto risolto tutto!! adesso ho un pc 10 pollici dual core 2 gb di ram e 250 gb di memoria per le applicazioni!!!
    Ma con android x86???
    Mi puoi spiegare come hai fatto?

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy