CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 250
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'aiuto generiche (Android x86)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho preparato la guida con rispettive foto mentre installavo. appena ho un pochino di tempo se me lo fanno fare metto tutto!! unico problema di questa versione 4.4 kitkat è il flash player!!! non va con nessun tipo di flash apk!! se qualcuno sa la soluzione(ma penso sarà difficile!!) farebbe un grande favore alla comunità.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo aver installato android su chiavetta, ho voluto provare ad installarla su VM, parte tutto però ho un paio di problemi che spero siano di facile risoluzione:

    1)purtroppo ho installatato un giochino, parte senza problemi però mi "ruota" lo schermo rendendo praticamente impossibile usare android e mi tocca riavvare
    2)molte app scaricate, appena lanciate mi danno errore e non partono, so che di base il problema dell'errore potrebbe essere la versione x86 però volevo sapere se posso fare qualcosa

    la versione installata è la 4.4 rc2

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sono bloccato al punto 8, nel senso che non mi appare niente di ciò che hai scritto: dopo aver selezionato "create/modify partitions" mi viene fuori l'elenco degli hard disk presenti al momento (l'hd del netbook e, ovviamente, quello della chiavetta con dentro l'eseguibile di android x86) -> selezionando uno o l'altro mi viene fuori la scritta "FATAL ERROR: Bad primary partition 2: Partition ends in the final partial cylinder...press any key to exit cfdisk".
    Il numero nel messaggio è 2 per l'hd del netbook, e 0 per la chiavetta (questa info penso sia irrilevante ma l'ho voluta mettere comunque!).

    Avendo questo problema non sono in grado di creare una nuova partizione e di installarci android con più di 2GB di memoria.
    Cercando un pò su google questo messaggio di errore ho trovato diversi siti che consigliano di scrivere sul terminale il comando "sudo cfdisk -l"...ma io mi fermo qua perchè nel netbook ho win7 e non una distro linux e non so come aggirare questo problema. Ho provato ad usare il terminale su android x86 ma non va

    Anche tu hai windows come altro os? Perchè penso, a questo punto, che ciò possa essere dovuto al fatto che io abbia windows e linux anzichè linux e linux (es ubuntu e android x86).
    Ultima modifica di manuele1990; 17-06-14 alle 21:57

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    devi per forza creare come al punto 1 una partizione libera!!! (esempio se il tuo hard disk è 200gb totali creane 100 liberi le spiegazioni li trovi googlando "come creare una partizione con Windows 7). quando andrai a creare una nuova partizione ( punto7) vedrai 2 partizioni di Windows e non 1 soltanto!! e la seconda dovrebbe essere quella che hai creato nuova! selezionando quella, vai dal punto 8 in poi. io ho un netbook dot1 e non ho messo Windows! uso solo android! ma si può usare in dual boot Windows 7 e android!
    Ultima modifica di lavacca1; 18-06-14 alle 20:50

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lavacca1 per il post:

    manuele1990 (18-06-14)

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok...avevo creato una partizione all'inizio e pensavo fosse libera, al limite riprovo per sicurezza tutto il procedimento.

    Anzi, mi hai fregato sul tempo, sto facendo adesso una prova un pò diversa: ho formattato completamente tutto l'hd visto che installandoci win7 professional il netbook andava talmente lento da andare all'indietro quasi!
    Cmq...avendo tutta un'unica partizione vuota e riprovando ad installare android, la schermata del punto 8 mi viene! (cazzo, è la prima volta che la vedo!!!)

    Probabilmente sto facendo i tuoi stessi passaggi (avere solo android)...ti aggiornerò su come va a finire!

    Cmq grazie!

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sto testando la 4.4 rc2 su un Netbook samsung. Ho notato, a differenza di altre versioni, che la luminosità non è la massima consentita dal display, anche aumentandola al massimo nelle impostazioni. Ci sono sistemi per correggere il valore massimo a livello di kernel?

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatofuma Visualizza il messaggio
    sto testando la 4.4 rc2 su un Netbook samsung. Ho notato, a differenza di altre versioni, che la luminosità non è la massima consentita dal display, anche aumentandola al massimo nelle impostazioni. Ci sono sistemi per correggere il valore massimo a livello di kernel?
    Quello è un problema del kernel, dovresti mettere mano ad esso, ma te lo sconsiglio. Prova qualche applicazione per regolare la luminosità, ma come ultima spiaggia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    bimerio99 (30-07-14)

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Quello è un problema del kernel, dovresti mettere mano ad esso, ma te lo sconsiglio. Prova qualche applicazione per regolare la luminosità, ma come ultima spiaggia.
    casualmente, ho scoperto che posso variare la luminosità quando accendo il pc, e mi trovo sul grub. Con i tasti funzione del pc aumento al massimo la luminosita, in questo modo tutto funziona correttamente.


    EDIT: posso chiedere un altra cosa? Ho installato in dual boot con Windows, ho il grub come bootloader. Ma vorrei che il sistema di default fosse il windows, e magari aumentare il tempo di autoboot (ora è di 5 secondi).
    Ultima modifica di tatofuma; 24-06-14 alle 16:52

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tatofuma per il post:

    bimerio99 (30-07-14)

  13. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve dopo essere riuscito a settare la risoluzione a 1680x1050x16 su android 4.4 / virtual box ho notato una lentezza sia nel caricamento che in generale del sistema che ha soltanto 128 mb a disposizione. Come aumentare la memoria su virtual box visto che il massimo che posso impostare è solo di 128 mb??


    Grazie in anticipo

    Gigi

    Intel core 2 quad Q6600, 4 GB RAM DDR2, Nvidia Geforce 9800 Gt 1 GB

  14. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto aumentata ram dal file .vbox.

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy